- -40%
- Non disponibile
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Kit Balaustroni Precision 3034 Pz.15 3034
Riferimento: 065181
KIT BALAUSTRONI PRECISION 3034 PZ.15
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
KIT BALAUSTRONI PRECISION 3034 PZ.15
Nella stessa categoria
Panno Lenci Assortiti 20x30cm 12ff
Nella Scuola però questi lavori hanno sempre trovato un ostacolo per la difficoltà pratica di ottenere un vasto assortimento di tinte con poca spesa.
Oggi finalmente il LENCI è a disposizione di tutti perchè economicamente è possibile ottenere un numero elevato di pezzi di tutte le tinte più usate che ognuno può scegliere fra tutte quelle elencate in fondo alla scatola; mentre le tinte basi sono state qui raccolte e segnate da un asterisco nella tabella (scatola 1) le altre tinte sono state raccolnte nella scatola 2.
Verrà inviato una scatola a caso tra le due
SCATOLA 1: Bianco, Nero, Blu, Turchese, Verde bandiera, Verde pastello, Giallo canario, Rosso vivo, Rosa, Ciclamino, Viola, Arancio.
SCATOLA 2: Azzurro, Celeste, Verde sotto bosco, Verde prato, Giallo cromo, Rosso fuoco, Lilla, Biscotto, Ruggine, Marrone, Incarnato, Grigio.
Righello Cm.30 146119
Righello plastica trasparente da 30cm
- Materiale: plastica
- Lunghezza: 30 cm
- Stampa: UV
Das Smart Panetto Giallo Limone Zitron 57 G...
Facile da manipolare, con una struttura compatta e versatile, DAS Smart è la nuova pasta da modellare termoindurente a base di PVC, in tantissimi colori, vivaci e moderni, tutti combinabili fra loro
Si cuoce in forno a 130 gradi, gli oggetti si possono cuocere più volte per aggiungere nuovi dettagli, pratico pack doppio per una migliore conservazione
Ideale per realizzare murrine per creare gioielli e piccoli manufatti
Set Disegno 3 Pezzi Twist'n Flex Riga Squadra...
Kit 3 pezzi, colori assortiti
1 riga da 15CM flessibile
1 squadra 60\15 flessibile
1 goniometro 180\10 flessibile
Righe Plastica Ciac Cm.80
RIGHE
Riga da disegno in plexiglass, colore azzurro
Lunghezza: 80 cm
Feltro In Fogli Giallo 40x60cm Spessore 2mm...
Plastilina Pongo Gr.250 Blu
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Blu
Confezione contenente 3 pezzi di plastilina colore nero,
facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 12x6x2cm
Pastelli Giotto Supermina 12 235700
Confezione da 10 scatole di 12 pastelli a colori con mina ricca e resistente di qualità superiore. Colori vivaci, ottima resa, realizzati con miglior legno di cedro per un’ottima temperabilità
Dimensione confezione: 9,5x18x11 cm
Peso: 945 gr
Marca: GIOTTO
ean: 8000825235719
Das Smart Panetto Verde Primavera Wiesengr?n 57...
Balaustroni 556 Colori Fluo Staedtler
Mars® Comfort 556, espositore con 9 compassi in colori fluorescenti: azzurro/verde - fucsia/viola - giallo/arancione.
Tempera Giotto Acrilica Ml.250 Marrone
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Marrone
Tempera acrilica per tutte le superfici. Colore marrone. Effetto lucido
Flacone da 250ml.
Made in France
Peso: 245gr
Dimensioni: 5,5x15cm
Marca: Fila
Das Smart Panetto Pesca 57 G 3210 08
Facile da manipolare, con una struttura compatta e versatile, DAS Smart è la nuova pasta da modellare termoindurente a base di PVC, in tantissimi colori, vivaci e moderni, tutti combinabili fra loro
Si cuoce in forno a 130 gradi, gli oggetti si possono cuocere più volte per aggiungere nuovi dettagli, pratico pack doppio per una migliore conservazione
Ideale per realizzare murrine per creare gioielli e piccoli manufatti
Pastelli Giotto Di Natura Acquamarina
Confezione da 12 pastelli di color acqua marina.
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione: 18x5x1,5cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto
Tempera Giotto Acrilica Ml.500 Marrone
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati.
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore marrone , adatta per tutte le superfici.
Peso: 586gr
Dimensioni:19x7x7cm
Marca:Fila