- -40%
- Non disponibile
Pennarelli Biancheria Lumocolor 319lmf9stp
Pennarello Marker Staedtler Lumocolor Waterproof per biancheria, inchiostro nero
Pennarello permanente per tessuto, resistente all'acqua
Riferimento: 064259
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Pennarello Marker Staedtler Lumocolor Waterproof per biancheria, inchiostro nero
Pennarello permanente per tessuto, resistente all'acqua
Gomma eva colore blu scuro 40x60cm 2mm
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Colore: Blu oltremare
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Blu oltremare
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Blocco di plastilina da 550 gr di colore bianca.
Nella confezione è inclusa uno strumento per modellare in plastica di colore rossa.
Non adatta ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Colori brillanti.
Marca: Morocolor
Dimensioni:7x19x3cm
Pennelli piatti serie S77
Pennelli con punta piatta serie S77. Manico in legno
n° 2
TUBO ACRILICO MAI 75ML GIALLO PRIMARIO M0916116
Una nuove generazione di colore acrilico, un nuovo linguaggio acrilico, forte, veloce, plasmabile secondo natura e cuore di chi lo usa. Uno strumento ottimo per artisti professionisti, amatoriali e studenti. La resina acrilica di nuova generazione di cui è composto determina un'alta viscosità e rende questo innovativo prodotto adatto anche per tecniche a spessore. Colori vivi, brillanti e puliti composti da pigmenti di buona qualità accuratamente macinati, dispersi e stabilizzati, scelti con l'obiettivo di ottenere tono intensi e luminosi. La finitura è omogenea e semilucida. La scrupolosa formulazione e l'attento processo di dispersione consentono di ricavare, attraverso miscelazione, tinte secondarie brillanti e pulite. Il grado di resistenza alla luce e la coprenza variano in relazione allanatura del singolo pigmento.
Nastro etichette rosse con caratteri neri, 19x10
Marca: DYMO
Confezione da 12 pastelli di color rosso
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
ADIGRAF PENNINI
Facile incidere e stampare con la linea completa Adigraf. Adigraf è un sistema di incisione e stampa a portata di tutti. Disegnare, incidere e riprodurre all'infinito quello che si è creato, a colori e su supporti diversi, non è mai stato cosi semplice. Più sicura della xilografia, permette di ottenere gli stessi risultati.
Adigraf Pennini
A base naturale, si indurisce all'aria senza bisogno di cottura ed è perfetta per manipolare, trasformare e modellare il vostro mondo. Particolarmente adatta per applicazioni su diversi supporti, quali legno, cartoncino e terracotta
Bianco - 150 gr.
Confezione da 150 gr di DAS bianco.
Pasta per modellare, essicca all’aria.
Made in Italy, non adatta a bambini di età inferiore ai 3 anni.
Dimensioni: 5.5x12x2cm
Peso:155gr
Marca: Fila