- -40%
- Nuovo
Fogli Foam Eva 40x60 Eva4060c36 Bianco
Dimensione: 40x60cm
Confezione: 1 Singolo foglio
Colore: Bianco
Brand: Wiler
Codice: EVA4060C29
Riferimento: 6521120
Astuccio in Cartone 12 Pennarelli Acquerellabili Assortiti
Fine art Punta fine 2 mm Punta pennello 4 mm Colori brillanti Ottima resa Lunghezza prodotto: 9.06 inches
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Astuccio in Cartone 12 Pennarelli Acquerellabili Assortiti
Fine art Punta fine 2 mm Punta pennello 4 mm Colori brillanti Ottima resa Lunghezza prodotto: 9.06 inches
12 pennelli punta 0, pelo di bue, manico in legno 25 cm
Per pittura artistica
Peso confezione: 89 gr
Dimensioni confezione: 4x31 cm
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE GIALLO PULCINO 0292
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Confezione da 12 pastelli di color acqua marina.
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione: 18x5x1,5cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto
Penna multifunzionale e pratica
Per un colore uniforme
Punta sottile per schizzi e disegni
Si adatta a diversi tipi di scrittura
Pennarello doppia punta Giotto Turbo Pro
Pennarello doppia punta acquerellabile
Una punta a pennello per tratti più morbidi e per sfumature e una punta larga per grandi campiture e per tracciare linee.
Disponibile in 30 colori brillanti.
Nome e numero del colore sul pennarello e codice ean sul fusto
Tratto 1-5 mm.
Disponibile in confezione da 15 - 30 colori
C'era una volta Drudi il draghetto
Didò Giocacrea
Divertiti a modellare i protagonisti delle favole con 9 salsicciotti, 4 formine, il coltellino, il mattarello e i personaggi pretagliati.
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Colore Oro
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera glitter Giotto di colore oro, colore glitterato, adatta per tutte le superfici.
Peso: 289gr
Dimensioni:15.5x6x5.5cm
Marca: fila
Nastro etichette trasparente con caratteri bianchi, 19x7
Marca: DYMO
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera glitterGiotto di colore nero , adatta per tutte le superfici.
Peso: 289gr
Dimensioni: 14.5x6x5.5cm
Marca: Fila
Lame di Ricambio per Cutter piccolo 10 pezzi
lama da 9mm
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore NERO