- -40%
Tempera Cmp Ml.1000 501 Cyan
TEMPERA PRONTA DA 1000 ML
Tempera pronta in bottiglie di PET da 1000 ml con tappo dosatore
Colore: 501 Cyan
Riferimento: 076348
Fustella per carte varie da 80g a 220g ed eva foam (gomma crepla) da 2 mm, dimensione soggetto 25 mm
Sagoma cane da 25 mm
Meccanismo a leva per ridurre lo sforzo
Contenitore con coperchio trasparente incernierato, per la raccolta dei soggetti fustellati
Facile da usare, basta inserire i fogli da tagliare nella feritoia e premere la leva
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Fustella per carte varie da 80g a 220g ed eva foam (gomma crepla) da 2 mm, dimensione soggetto 25 mm
Sagoma cane da 25 mm
Meccanismo a leva per ridurre lo sforzo
Contenitore con coperchio trasparente incernierato, per la raccolta dei soggetti fustellati
Facile da usare, basta inserire i fogli da tagliare nella feritoia e premere la leva
TEMPERA PRONTA DA 1000 ML
Tempera pronta in bottiglie di PET da 1000 ml con tappo dosatore
Colore: 501 Cyan
Pennarelli per tessuti con inchiostro permanente, cappuccio ventilato e tappo di sicurezza. Speciale punta pennello. Colori innocui, resiste a lavaggi a 40°. Colori assortiti.
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
GIOTTO TEMPERA PRONTA 500 ML
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Arancione
Colore rosa metallizzato opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15 cm
Peso confezione:193g
PANNELLI TELATI 30X50 CWR
CARTONE TELATO PER PITTURA - CM.30X50
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
MASCHERINE OVALE PICCOLO
Mascherine cerchiografo per disegnare ovali
Carta Crespata Tinta Unita (180g in rotolo cm 50 x 250)
COLORE CICLAMINO
La grammatura di queste carte crespate consente di ridurne la trasparenza e garantire una grande intensità di colorazione. La maggiore rigidità del materiale ne attribuisce caratteristiche meccaniche più marcate. La carta crespa 180g è ideale per innumerevoli applicazioni, dalle decorazioni floreali e packaging, al decoupage e a tutte quelle lavorazioni che richiedono una carta con elevati livelli di consistenza ed allungamento.
- Rotolo 180g 50x250 cm
- Grammatura 144 g/m²
- Allungamento 260%
- Carta Base 40g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Trasforma e da' nuova vita agli oggetti, con le tempere acriliche Giotto Acrylic matt con effetto opaco! Formulate con colori fini a base acqua, sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo. Miscelabili per infinite combinazioni di colore e piacevoli da stendere, hanno un ottimo ancoraggio su tutti i supporti e asciugano rapidamente donando un effetto opaco alle superfici trattate. A base d'acqua, innocui, atossici e resistenti alla luce, tutti i colori sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone.
Tempera in flacone a base d’acqua. Disponibile in colori brillanti e facilmente miscelabili tra loro. La tempera è atossica e permette di ottenere un’ampia gamma di tonalità. È, anche, pronta all’uso e lavabile. Ideale per dipingere in totale libertà. Formato: 500 ml. Colore: argento.
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Blu
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore BLU da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
12 pennelli punta tonda 6 Lebez 9124, setola a pelo di pony
Fusto color marrone.
Dimensione scatola: 20x41,5cm
Peso: 44gr
Marca: Lebez