- -40%
- Nuovo
Tempera Acrilica Ml.125 Primo 641 Verde Smeraldo
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 641 verde smeraldo
Marca: MOROCOLOR
Peso: 169 gr
Made in ITALY
Riferimento: 530432
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 641 verde smeraldo
Marca: MOROCOLOR
Peso: 169 gr
Made in ITALY
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Gomma espansa EVA FOAM da 2mm nel formato cm.40x60.
Confezione da 1 foglio. Utilizzabile con fustelle specifiche per EVA FOAM. Pelle.
Rotolo di nastro per confezioni e scatole regalo.
Larghezza nastro: 10mm
Lunghezza nastro: 250m.
Colore: Rosso.
Marca: inab
Barattolo da 60 ml di cera vernice d’api, speciale per legno. Cera liquida che dona lucentezza ai vostri mobili e oggetti in legno lasciando un delicato profumo di pino. Composta da cera vergina d’api e altre cere pregiate disciolte in essenza di trementina estratta dalle gemme di pino: queste cere, grazie all’azione della trementina, penetrano in profondità nel legno fornendogli nutrimento e protezione.
Dimensione: 10x4cm
Peso: 132gr
Marca: CWR
Righello 16 cm colori pastello
Tempera perlata colore verde perlato (codice 610)
Flacone da 300ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 323gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Colore a base d'acqua per pittura su stoffa. Ideale per la scuola. Non ha bisogno di fissatori nè di particolari preparazioni, tranne il ferro da stiro. Flacone da 125 ml.
Colore: 800 nero
Marca: MOROCOLOR
Peso: 152gr
Confezione da 6 scatole da 12 matite colorate jumbo.
Lunghezza matita: 18cm
Diametro punta: 5,5mm
12 colori assortiti: nero, marrone, verde scuro, verde, viola, blu, marrone, rosso, rosa, viola, arancio, giallo
Made in Europa
Dimensione confezione: 11,5x35x3,5cm
Peso: 925gr
Marca: Morocolor
Colore verde vischio acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm verniciato nel colore della mina con spigoli argentati
Lunghezza 18 cm
Mina 3,3mm di ottima qualità e resa
Facile da temperare
Confezione da 18 pz: perfetto per l'astuccio
Colore: Celeste
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Celeste
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Confezione da 12 pastelli di color verde smeraldo
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione :18x5x1.5cm
Peso 81 gr
Marca: GIOTTO
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore terracotta.