- -40%
- Nuovo
Balaustroni 2000 C Lux Bricks 2 Pz Espbr1
Balaustroni 2000C Lux Bricks, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite
Riferimento: 530368
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Balaustroni 2000C Lux Bricks, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite
Confezione da 25 fogli colorati in formato 33x48cm, 220 g/m2 - 25 fogli
Fogli lisci da un lato e ruvidi dall’altro. Particolarmente indicato nel disegno per tecniche a matita, pastello, cera, pennarello, china, grafite morbida, carboncino.
Made in Italy
5 fogli gialli, 5 rossi, 5 verdi, 5 blu, 5 neri.
Dimensione: 33x48x0,8cm
Peso: 918 gr
Marca: Fabriano
Colore terra di siena naturale
Tubetto in alluminio da 20 ml
Colori permanenti e cromaticamente molto validi.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi.
Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola.
Ottimo per velature o pittura a corpo.
Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta.
Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Bianco e colori chiari prodotti con oli non ingiallenti.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa AStM D4303 per i colori a olio.
Non richiedono fissaggio.
Colore: Bianco avorio
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Bianco avorio
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Tempera pronta all'uso nei colori oro e argento. Facile da stendere, opaca e coprente è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa.I colori possono essere utilizzati come base e miscelati con le tempere non metallizzate per ottenere un effetto metallico. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Disponibile nel colore argento
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore agento metallico , adatta per tutte le superfici.
Peso: 284gr
Dimensioni:14x6x5.5cm
Marca: Fila
Confezione da 5 scatole. Ogni scatola contiene 36 pastelli Noris Club.
La matita colorata con ABS, la speciale guaina bianca protegge la mina ed aumenta la resistenza alla rottura. Colori brillanti. Matite in legno certificato proveniente da foreste a gestione sostenibile.
36 colori assortiti.
Dimensione confezione: 13x17x8 cm
Peso: 952 gr
Marca: Staedtler
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Standardgraph Mascherina per Elettrotecnica 3370
Sagoma per stencil, elettrotecnica disegno tecnico.
Scala 1:200
COMPASSO SCOLASTICO
Compasso scolastico con 4 accessori e allunga in scatola
Compasso scolastico
Vernice finale a base di una resina naturale. Tende a ingiallire. Aumenta la brillantezza e lucidità ai dipinti. Il normale colore ambrato e la possibilità di un leggero sedimento non pregiudicano il risultato finale.
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Confezione da 10 album da disegno Favini 2 Squadrato
Album composto da 20 fogli lisci in formato D4 (224x330mm)
Album per grafica e disegno geometrico
Spessore carta: 110g/m2
Dimensione:24x33x4cm
Peso: 2600gr
Marca: Favini
I Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, punta super grossa di diametro di 5 mm, antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilità da mani e tessuti
Astuccio 24 pz, colori assortiti
5 confezioni contenenti 24 pennarelli con diversi colori: marrone, rosa, rosso, arancione, giallo, verde chiaro e scuro, celeste, blu, viola, nero, argento, azzurro chiaro, violetto, verde prato e verde pisello, giallo limone, arancio chiaro, magenta, rosso scuro, rosso acceso, fucsia, rosa, marrone chiaro e scuro.
Pennarelli punta grossa pennino super-resistente he non rientra, cappuccio ventilato e tappo di sicurezza. Inchiostri super lavabili a base d’acqua.
Peso: 1893 gr.
Dimensione: 19x18x16,5 cm
Marca: Giotto