- -40%
Grembiule Tessuto Plastico Con Maniche E Tasche...
Grembiulino Primo antimacchia in tessuto plastico, a maniche lunghe per bimbi
Taglia unica
Colore: rosso e giallo
Marca: Morocolor
Riferimento: 055160
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Grembiulino Primo antimacchia in tessuto plastico, a maniche lunghe per bimbi
Taglia unica
Colore: rosso e giallo
Marca: Morocolor
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE ARANCIO INTENSO 0306
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Supervernidas Das
La forma brilla. Quando le tue idee hanno preso forma, esaltale con un tocco di brillantezza!
È l'effetto laccato e ceramico di Vernidas, la mitica vernice protettiva trasparente e cristallizzante conosciuta in tutto il mondo da generazioni di creativi.
Mette in risalto le qualità manuali di tutti ed è pratica e sicura con il suo speciale tappo a pennello e la chiusura di sicurezza.
Vernice protettiva trasparente e cristallizzante con speciale tappo a chiusura di sicurezza. Effetto laccato e ceramico.
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Verde
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore VERDE SCURO, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
Colore Argento
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Coppia di quadre 15cm
squadra da 45° e squadra da 60°
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 1000 ml
Colore: Cyan
Tempera pronta all’uso in flacone da 1000 ml. Colori intensi
Colore: ciano
Ricca di pigmenti
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 1224gr
Dimensioni:9x24cm
Fogli feltro 40 x 60cm colore verde medio. Spessore 2mm
Confezione da 10 fogli.
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 verde
il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo.
Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello.
Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature.
Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
Dimensioni scatola: 9x3x14 cm
Peso: 150 gr
Marca: posca
Cavalletto in legno per artisti.
Altezza 145cm
Giotto Pennelli Serie Art 577
Fila pennello serie 577 piatto, manico verniciato nero, punta piatta in setola, multiuso, ideale per pittura a olio, pennell disponibile in varie misure dal n° 0 al n° 16.
Pennello n° 2
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, si lava facilmente dalle mani e dagli indumenti per creare in tutta libertà. Formulata con coloranti vivaci, sicuri ed innocui è omogenea, compatta e facile da stendere, i flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. I colori sono lavabili dalle mani con acqua e sapone e si rimuovono all'100% dal cotone e dalla maggior parte dei tessuti con ciclo di lavaggio in lavatrice a 40°.
Colore Verde
Tempera pronta all’uso colore verde, super lavabile, flacone da 250ml
Colore: verde
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 328gr
Dimensioni: 6x15cm
.
PLASTILINA GIOTTO PATPLUME
Confezioni in cartotecnica appendibili o posizionabili a banco contenenti tanti panetti di plastilina Giotto Patplume in colori classici e fluo.
All'interno delle confezioni è contenuto anche un sacchetto salvapatplume per riporre e conservare il prodotto. Giotto Patplume è una plastilina 100% vegetale e lavabile da mani e tessuti. Morbidissima da manipolare è indicata per i bambini già a partire dai due anni. Non essicca all'aria e può essere utilizzata all'infinito.
Colori classici+fluo
Confezione contenente 18 pezzi di plastilina da modellare che non essicca all’aria
Consigliato per bambini di età superiore ai 3 anni.
Colori: bianco, arancione neon, azzurro, giallo, arancione, blu, giallo neon, rosso, grigio, verde neon, magenta neon, viola, verde chiaro, rosa carne, marrone, verde scuro, rosa, nero.
Ogni colore ha un proprio imballaggio.
Marca: Giotto
Peso: 428 gr