- -40%
Kit Balaustroni Precision 3034 Pz.15 3034
KIT BALAUSTRONI PRECISION 3034 PZ.15
Riferimento: 055130
Rocchetto mm 100x250mt
Colore Glicine
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Rocchetto mm 100x250mt
Colore Glicine
KIT BALAUSTRONI PRECISION 3034 PZ.15
Blister da 6 tubetti da 10,5 ml. Le colle glitter sono divertenti e facili da usare, non colano e non filano. Ideali per progetti scolastici, crafting, cartoline d'auguri, decorazioni. Senza solventi, eliminabili con l'acqua, dermatologicamente testate, conformi alle normative CE
Colore: argento
Colla glitter lavabile non tossica
6 tubetti 10.5 ml di colore grigio argento
Non adatto ai bambini
Marca: Ciac
Rotolo di nastro per fiocchi e decorazioni
Tricolore Italiano
Larghezza nastro 31mm
Lunghezza 100m
Marca: Inab
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Viola
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore VIOLA, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
Balaustrone più portamine con 4 accessori S07006A
Balaustrone con matita a mina, mine HB 0.5 per matita, portamine, temperamina, gomma per cancellare
Confezione da 10 scatole da 12 pastelli a colori. Mina super resistente, facili da temperare.
Forma esagonale, verniciato in testa dello stesso colore della mina.
Legno proveniente da foreste rinnovabili, cedro californiano.
Dimensione scatola: 18x20x8,5cm
Peso: 1532gr
Marca: Etafelt
GIOCHI TRAFORO ARCHETTO TH/007
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
SBALZO PIASTRE 20X30 113/4 PZ.12 113/4
La tecnica dello sbalzo e' un tipo di incisione ad alto e bassorilievo di lastre in rame. Gli oggetti che si possono ottenere sono innumerevoli: quadretti, targhe, scatoline portaoggetti, bigiotteria e tutto cio' che la fantasia e l'ingegno, stimolati dalla plasticita' e dalla consistenza delle lamine, suggeriscono.
Pennarelli creati con inchiostri innocui e lavabili, sono dotati di una punta fine in fibra super resistente di lunga durata che non rientra mai, sono sicuri al 100% grazie al cappuccio ventilato e al tappo di sicurezza
Barattolo da 96 pz, colori assortiti
Barattolo da 96 pennarelli punta fine Turbo Giotto in colori assortiti con tappo bianco.
Peso: 606gr
Dimensione: 10,2x14cm
Marca: Giotto
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 31mm
Colore: blu metallizzato
Lunghezza: 100mt
Marca: Inab
Didò 342400- Secchiello Didò FATTORIA Pasta per Giocare