- -40%
Pennarelli Velleda Blu Marcatore Cancellabile...
MARCATORE BIC® VELLEDA® 1741
Marcatore per Lavagna con inchiostro a base di chetone, punta tonda da 4,5 mm per un tratto di scrittura da 1,4 mm
Colore inchiostro: blu
Riferimento: 063513
Confezione da 10 pacchi di gessetti colorati per lavagne in ardesia.
Ogni confezione contiene 10 gessetti rotondi,antipolvere.
Colori disponili:giallo,blu,arancione,verde,giallo chiaro,rosa,rosa pesca,viola,verde acqua e celeste.
Dimensioni:11x9x10cm
Lunghezza gessetto:8x0,8cm
Peso:1018gr
Marca: cmp
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Confezione da 10 pacchi di gessetti colorati per lavagne in ardesia.
Ogni confezione contiene 10 gessetti rotondi,antipolvere.
Colori disponili:giallo,blu,arancione,verde,giallo chiaro,rosa,rosa pesca,viola,verde acqua e celeste.
Dimensioni:11x9x10cm
Lunghezza gessetto:8x0,8cm
Peso:1018gr
Marca: cmp
MARCATORE BIC® VELLEDA® 1741
Marcatore per Lavagna con inchiostro a base di chetone, punta tonda da 4,5 mm per un tratto di scrittura da 1,4 mm
Colore inchiostro: blu
Lavagna/bacheca promemoria, in sughero, per puntine, cornice in legno. Colore legno naturale.
Dimensione: 20,5x30,5x1.5 cm
Peso:124 gr
PORTA NOME 54X90 T-014H
Confezione da 5 pezzi
Portanome misura 54x90mm
PORTA NOME 105X74 130080
Porta nome 105x74mm
Confezione da 5 pezzi
Pennarello gesso liquido Bianco, marcatore, punta tonda.
Portadepliant inclinato, formato A5.
Può essere usato in verticale oppure in orizzontale.
Dimensioni 148 x 210 mm
Il supporto visivo inclinato verticale è ideale per visualizzare foto o documenti su un tavolo, scrivania o scaffale. La sua inclinazione consente una visibilità ottimale del supporto.
Materiale: realizzato in PMMA (acrilico) di alta qualità con altissima trasparenza, mette in risalto la tua visuale. Resistente ai raggi UV, non ingiallisce
FORMATO DA CLASSER E UTILIZZO: A5 - inclinato è utilizzabile sia verticalmente che orizzontalmente grazie alla sua base smussata
Puoi facilmente creare i tuoi supporti personalizzati e alla giusta dimensione con KREAMAN sul sito Exacompta
Prodotto in Europa, è garantito 5 anni
PORTANOME CON CLIP PASS 3MCR PZ.100
Portanome per congressi in plastica, spessore 18/100 MM, completo di clip in metallo senza cartoncino
PRESENTER SET PZ.4 VASCHETTE AD INCASTRO
TRASPARENTE., marchio LEITZ
Composizione da scrivania Presenter Leitz
Composizione da scrivania Presenter Leitz ha l’adattatore universale che può supportare tutti i moduli Presenter di cui si ha bisogno, permettendo così di avere un sistema di archiviazione ordinato e ben visibile sulla scrivania.
Composizione da scrivania Presenter Leitz è un set composto da 1 adattatore universale, 4 vaschette presenter, 2 viti, 2 tasselli.
Composizione da scrivania Presenter Leitz ha dimensioni esterne singola vaschetta: 28x26x4,4 cm.
GESSO GIOTTO BIANCO ROBERCOLOR
I gessetti tondi per lavagne Robercolor sono prodotti con autentico gesso francese. Dermatologicamente testati e non polverosi, scivolano sulla lavagna senza graffiare, lasciando un tratto nitido e pulito.
Scatola 100 Pz
CANCELLINO MAGNETICO CM. 4,5X15X3,5H - 249
Confezione da 12 pennarelli marcatore per lavagna bianca
Si cancella facilmente, colori brillanti, punta quadra larga, ideale per ufficio.
Posizionare orizzontalmente.
Made in France
Colore inchiostro: nero
Marca: Bic
MARCATORE BIC® VELLEDA® 1701
Marcatore per Lavagna con inchiostro a base d'alcool, odore tenue. Prodotto per il 51% con materiale riciclato, punta media bloccata da 0,5 mm per un tratto di scrittura da 1,5 mm
Colore inchiostro: verde
Confezione da 12 pennarelli per lavagne bianche
Odore tenue
Colore Verde
Punta tonda larga.
Made in France
Marca: Bic