- -40%
Carta Inkjet A4 Gr.100 250 Fogli 4645
CLAIREFONTAINE DCP
Confezione 500 fogli A4 avorio 100 grammi per stampe digitali.
Adatta ad ogni tipo di stampa.
Marchio DCP
Colore Avorio
Riferimento: 022647
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
CLAIREFONTAINE DCP
Confezione 500 fogli A4 avorio 100 grammi per stampe digitali.
Adatta ad ogni tipo di stampa.
Marchio DCP
Colore Avorio
CARTONCINO FABRIANO ELLE ERRE 50x70 BLISTER
Cartoncino colorato di pura cellulosa, conforme alla normativa ISO 9706 “Long Life”, prodotti con il 100% di cellulosa E.C.F. (Elemental Chlorine Free), certificata F.S.C.. Per le due superfici, marcata sul retro e naturale sul verso e per le sue caratteristiche, si presta a diversi usi per le scuole, per grafici, designers, cartellonisti e per tutti gli usi grafici e cartotecnici. Formato 50x70 cm, 20 fogli, 220g/m²
Colore: Ferro
Supporti A4, 270gr.
Colore giallo, 100 fogli telati
I rotoli termici 28 mm x 35 m sono particolarmente adatti per registratori di cassa in carta termica.
Le misure del rotolo termico: 28 millimetri x 35 metri. Sono realizzati con carta termica di prima qualità.
Le confezioni sono da 10 pezzi.
CARTA COLORATA TROPHEE NERO 210 GR A4 500 FG
Carta colorata ideale per stampe laser e inkjet. Con serie di buste coordinate. Disponibile in colori tenui, forti, fluorescenti, metal, mix tenui, mix forti, mix fluo.
Colore Nero
Buste Pergamena
Ideale per eventi, inviti, ricorrenze e diplomi
Colore: Sabbia 11 x 22 cm - 25 buste
25 busta pergamena
Spessore carta: 90gr
Dimensione: 11x22 cm
Marca: Favini
Colore: Sabbia 02
Canson® Digital Ultimate
Canson® propone una gamma completa di carte fotografiche per stampa a getto d’inchiostro. Brillanti, satinate o opache, questi supporti garantiscono stampe in alta risoluzione con una resa eccezionale dei colori. Compatibili con tutte le stampanti a getto d’inchiostro, esse hanno un tempo di essiccamento limitato e una grande resistenza all’acqua e ai graffi.
Le carte della linea Canson® Digital Ultimate permettono stampe di altissima qualità e durature nel tempo. Supporti microporosi bianchissimi, offrono una asciugatura istantanea e una totale compatibilità con tutte le stampanti a getto d’inchiostro.
La base RC e l’elevata grammatura è ideale per immortalare foto professionali per procedere poi con la successiva incorniciatura o affissione.
Peso o spessore
240 e 270 g/m²
Colori e finiture
Numero di colori disponibili : 1
Formati
A4
CARTA COLORATA TROPHEE ROSSO CORALLO 80 GR A3 500 FG
Carta colorata ideale per stampe laser e inkjet. Con serie di buste coordinate. Disponibile in colori tenui, forti, fluorescenti, metal, mix tenui, mix forti, mix fluo.
Rosso Corallo
FOTORIPRODUTTORE TROPHEE A4 GR. 80 VERDE NATURA
Carta colorata di elevatissima qualità per tutti i tipi di fotocopiatrici, per stampanti laser e ink-jet monocromatiche. Ampia gamma di colori tenui. Disponibili in grammatura: g 80.ff 500 Formato cm 21x29,7 (A4)
La scatola contiene 50 rotoli per registro cassa, carta omologata.
Altezza 79 mm, lunghezza 80m, diametro interno 12mm.