- -40%
- Non disponibile
Puntine Colorate Nere Pz.50
Involucro termosaldato. Un totale di 500 puntine.
Puntine in ottone rivestito in plastica colorata.
Punta 0,8cm.
Diametro 0,9
Dimensione singolo contenitore 5x3cm, 18g l’uno.
Confezione 17x5cm, 192g
Riferimento: 098197
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Continui miglioramenti tecnici ne hanno ancora accresciuto la già riconosciuta perfezione di funzionamento anche dopo anni di incessante utilizzo; la confezione include una scatola di punti zenith
Realizzata interamente in metallo con finiture nichelate, verniciature con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (zenith 130/e) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (zenith 130/z6)
Capacità di carica: 100 punti (con spingipunti estraibile)
Profondità max di cucitura: 47 mm
Nastro adesivo di carta disponibile in colore nero,
strappabile facilmente a mano
Dimensione: 4.8mm x 6m
Peso: 89gr
SET TIMBRO LEBEZ S-500
Timbro Lebez Fai da te lettere e numeri.
Contenuto:
- 1 timbro automatico autoinchiostrante in ABS (formato fino a 47x18mm)
- 328 caratteri da 3mm
- 264 caratteri da 4mm
- 1 pinzetta
- 1 cuscinetto preinchiostrato
Punti adatti per Sparapunti LEBEZ 9912 53-8
COLLA COCCOINA 88 GR.25 688
Perfetta per incollare carta, cartoni, foto, tessuti, etichette ecc.; i tubetti sono pratici da usare essendo facile dosare, con una leggera pressione delle dita sui flaconi, il quantitativo di colla richiesto in ogni applicazione; senza solventi.
Colla a base di alcool polivinilico (senza solventi)
Dopo l'uso richiudere bene il cappuccio; qualora il cappuccio non fosse stato ben avvitato la spugnetta potrebbe risultare ricoperta da uno strato di colla essiccata che può essere facilmente rimosso mettendo la spugnetta a bagno in acqua.
FORBICI ZIG-ZAG CM. 20 PER STOFFA - CWR 770
FORBICI DECORATIVE
Nastro adesivo trasparente CIAC da mt 33. Confezionato in torre
10 pezzi, nastro da 15 mm x 33 mt
Confezione da 10 rotoli di nastro adesivo trasparente
Dimensione: 15mm x 33m
Peso della confezione: 236gr
Marca: Office Speed
Biadesivo Comet in polipropilene con liner in carta siliconata,
la massa adesiva hot melt possiede altissimi valori di tack, adesività istantanea
Formato: 50 mt x 25 mm
Nastro biadesivo colore giallo.
Nastro adesivo in cellophane trasparente ad alta qualità ottima adesione iniziale. Ideale per imballaggi leggeri e per tutte le attività creative.
Diametro: 13 cm
Peso: 224 gr
Marca: Comet Tesa
Tesa Comet Nastro Adesivo in Carta
Misura 50M X 50mm
Nastro adesivo in carta Viva.
Questo tipo di prodotto per risultati professionali, trova ampio impiego nella vita quotidiana nei lavori di fai-da-te imbiancatura e bricolage.
Scrivibile resiste fino alla temperatura di 60°.
Per una durata nel tempo.
Dimensioni:19mm x 50 m.
Colore: bianco.
La colla vinilica Toy Color è sicura per i bambini perché certificata CE, come giocattolo. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
La colla vinilica per i più piccoli è il prodotto ideale per incollare alcuni materiali come il legno, la carta e il cartone. Dopo pochi minuti dall'applicazione diventa perfettamente trasparente.
Confezione contenente 10 Portaetichette autoadesive trasparenti
Formato porta etichette: 32x88mm IESTI A2
Dimensione confezione: 15x25cm
Peso: 27gr