- -40%
- Non disponibile
Busta Elastici Gialli 1kg. Diametro 90mm
Marca: CWR
Riferimento: 089367
Cucitrice EAGLE 828L. Spillatrice interamente in metallo. Ergonomica con la carica facile del meccanismo. In grado di spillare fino a 12 fogli. Profondità massima di cucitura 56mm. Punti compatibili 24/6-26/6
Dimensioni scatola:18x9,5x2 cm
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Cucitrice EAGLE 828L. Spillatrice interamente in metallo. Ergonomica con la carica facile del meccanismo. In grado di spillare fino a 12 fogli. Profondità massima di cucitura 56mm. Punti compatibili 24/6-26/6
Dimensioni scatola:18x9,5x2 cm
Colla a base di polivinilpirrolidone (senza solventi). La colla in stick “Coccoina” incolla facilmente e rapidamente carte, cartoni, stoffe, foto, tessuti ecc. Mantiene il tradizionale profumo delle colle “Coccoina”
Colla stick senza solventi, al profumo di mandorla.
Made in Italy.
Lavabile.
Confezione contenente 30 pezzi.
Dimensione confezione: 13x10x9cm
Peso: 460gr
Dispenser nastro adesivo piccolo portascotch.
Adatto per nastro adesivo piccolo.
Colori assortiti
Elastici in gomma gialla diametro di 40 mm, venduti in una busta da 1 kg.
La cucitrice “Zenith” spillattrice 590 funziona con i punti originali Zenith serie 130 (6/4 e 6/6). Capacità di carica: 200 punti. Numero massimo di fogli cucibili da 80g: 15 con punti 6/4 e 30 con punti 6/6. Profondità massima di cucitura dei punti: 46mm.
Per il caricamento dei punti operare come segue: Abbassare la maniglia (figura 1), sollevare il cappuccio (figura 2) ed introdurre i punti. Riabbassare il cappuccio (figura 3). Alzare la maniglia (figura 4). In caso di inceppamento cucire a vuoto come indicato in figura 5. In caso di blocco della cucitrice premere come indicato in figura 6.
Garanzia a vita per difetti di fabbricazione. MADE IN ITALY.
Colori disponibili: oro, grigio, rosso, nero
Peso: 233g
Dimensione scatola: 16x9x1,5cm
SIGILLO ROTONDO LETTERA D
Sigillo rotondo manico in legno, iniziale in corsivo, lettera D
COLLA GIOTTO VINILIK 5 KG.
Colla per tutti i tipi, ricchissima di agenti adesivi. Essicca rapidamente e una volta asciutta diventa trasparente. Adatta per incollare carta, cartoni, cartonicini, legno ceramica e altri piccoli materiali usati a scuola o in ufficio.
TIMBRO DATARIO AUTOMATICO LEBEZ S300
Lebez DATARIO AUTOMATICO S-300
Perforatore in acciaio a 4 fori alti spessori.
Guida regolabile
Tipologia: perforatore a 4 fori alti spessori
Materiale costitutivo del prodotto:
Corpo in acciaio con base apribile realizzato in materiale antiscivolo, guida regolabile in plastica, punzoni in acciaio trafilato e rettificato
Capacità di perforazione: mm. 1,6
Fogli: 18/20 gr. 80
Diametro foro: mm. 6
Dimensioni: mm. 277x84x78
Peso: gr. 950
Colore NERO
Elastici in gomma gialla diametro di 70 mm, venduti in una busta da 1 kg.