- -40%
- Non disponibile
Ricarica Adesivo Roll On Mt.15,16xcm.10,6
Marca: Xyron
Peso: 177 gr
Dimensione confezione: 10,5x16x5 cm
Riferimento: 076889
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato, colore VIOLA PASTELLO
Punto 6/4 universale.
Confezionata in singola scatola di cartone
Continui miglioramenti tecnici ne hanno ancora accresciuto la già riconosciuta perfezione di funzionamento anche dopo anni di incessante utilizzo; la confezione include una scatola di punti zenith
Realizzata interamente in metallo con finiture nichelate, verniciature con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (zenith 130/e) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (zenith 130/z6)
Capacità di carica: 100 punti (con spingipunti estraibile)
Profondità max di cucitura: 47 mm
Timbro preinchiostrati con design simile a quello degli autoinchiostranti. Sono disponibili in formati rettangolari, quadreti e rotondi.
Con il Pre-assemblato Z-STYLE la cartuccia completa è disassemblabile ed il timbro è realizzabile con la maggior parte delle macchine flash.
Formato 54x18mm
Polinomio 14 diciture. Altezza carattere 5 mm.
Cucitrice a pinza
Passo 6/4
Corpo in acciaio cromato
Ideale per l'ufficio, la scuola e la casa
Dispositivo di cucitura a punto chiuso e a punto aperto
Tipo di punti 6/4, profondità di cucitura 46mm, fogli 15, capacità di carica 200 punti
Ideale per tutti i lavori di precisione, senza solventi, facile da usare da tutti e particolarmente indicato per i bambini, è dotato di tappo di chiusura a clip che garantisce la massima pulizia e sicurezza.
La confezione include 12 colle stick 40 gr. l’una.
Ottimo per la scuola, senza solventi.
Peso:781 gr
dimensione confezione: 12,5x12x8,5 cm
Nastro adesivo in Linea PPL Trasparente 19mm x 66 metri
Bomboletta di colla spray rimovibile ,eccellente per layout,manifesti ,presentazioni disegni grafici e altro ancora. Indicato su acetato, pellicole, tessuti e carta da giornale. Pratico e versatile, uno spruzzo leggero permette il riposizionamento, mentre uno spruzzo più pesante permette una tenuta più forte.
Bomboletta da 400ml.
Dimensione: 20x6cm
Peso: 343gr
Marca: CWR
TIMBRO TRODAT 4915 AUTOINCHIOSTRANTE 4.0
DESIGN MODERNO - Materiali innovativi e pregiati, forme moderne, strutture in colori di tendenza, il tutto unito alla pratica funzionalità. Solo l’originale offre tutto questo.
Dimensione impronta 70 x 25 mm
Nº righe max 7