- -40%
Puntine Colorate Gialle Pz.50
Involucro termosaldato. Un totale di 500 puntine.
Puntine in ottone rivestito in plastica colorata.
Punta 0,8cm.
Diametro 0,9
Dimensione singolo contenitore 5x3cm, 18g l’uno.
Confezione 17x5cm, 192g
Riferimento: 074548
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Il particolare abbinamento cappuccio/verniciatura corpo conferisce alla cucitrice ZENITH 590 TECH, un aspetto ancora più moderno e “tecnico”, secondo le tendenze del momento, come evidenziato anche dai toni nero/grigi della elegante confezione, che comprende anche una scatola di punti ZENITH 130/E.
Corpo della cucitrice e parti meccaniche in metallo, cappuccio in plastica ABS antiurto, verniciatura con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all’usura ed alla corrosione
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (ZENITH 130/E) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (ZENITH 130/Z6)
Capacità di carica: 200 punti (6/4, ZENITH 130/E - 130/Z) e 200 punti (6/6, ZENITH 130/Z6)
Profondità max di cucitura: 46 mm
SIGILLO ROTONDO LETTERA L
Sigillo rotondo manico in legno, iniziale in corsivo, lettera L
CUSCINETTI EOS R/30
Ideale per tutti i lavori di precisione, senza solventi, facile da usare da tutti e particolarmente indicato per i bambini, è dotato di tappo di chiusura a clip che garantisce la massima pulizia e sicurezza.
La confezione include 12 colle stick 40 gr. l’una.
Ottimo per la scuola, senza solventi.
Peso:781 gr
dimensione confezione: 12,5x12x8,5 cm
Base da taglio verde centimetrata -spessore mm 3
Dimensioni: cm. 30x45x0.3 (A3), colore verde
INCHIOSTRO TIMBRI 1 LT NERO
Inchiostro per Timbri Pelikan 1 litro
Colore Nero
PERFORATORE ZENITH 2 FORI 788
Robusto perforatore a 2 fori - realizzato interamente in metallo verniciato con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione - punzoni in acciaio trafilato e rettificato - fori netti e calibrati - guida regolabile in ABS antiurto per un rapido e preciso posizionamento dei fogli: spostando la guida di riferimento nelle tre posizioni prefissate è possibile ottenere a scelta 2 o 4 fori centrati sul lato lungo dei fogli f.to A4 o 2 fori centrati sul lato corto dei fogli f.to A5 - base in gomma antigraffio ed antiscivolo per la raccolta dei dischetti di carta - passo perforazione cm 8 - diametro fori mm 5,5 - perfora fino a 15 fogli da g/mq 80 - peso g 610 - colore alluminio
Larghezza 12x11x12cm
Lente di ingrandimento
Diametro 10 cm; 2 ingrandimenti
La colla liquida "Coccoina". dalla tipica e inconfondibile profumazione. è perfetta per incollare carta. cartoni. fotografie. tessuti. etichette.
Tutte le confezioni sono pratiche da usare oltre che efficaci. essendo facile dosare tramite una leggera pressione delle dita sul flacone il quantitativo di colla richiesto in ogni circostanza.