- -40%
- Non disponibile
Puntine Colorate Nere Pz.24
Involucro termosaldato.
Puntine in ottone rivestito in plastica colorata.
Punta 0,8cm.
Diametro 0,9
Contenitori: 4x2,5 9g l’uno
Dimensioni confezione intera:17,5x14,2 170g
Riferimento: 074032
Cucitrice RAPID 23 linea ergonomica.
Spillatrice fissatrice, graffiatrice professionale manuale in acciaio cromato - grande resistenza e potenza - adatta per lavori semplici di rivestitura, decorazione in genere e tappezzeria - ricarica dal basso - senza parti scollegate e senza contraccolpo - leva a spingere - capacità serbatoio 156 punti - utilizza punti serie 13 (da 13/4 a 13/8), compatibilità con spille alte 4 – 8 mm
Peso: 530g
Dimensione scatola: 21,5x18x3 cm
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Cucitrice RAPID 23 linea ergonomica.
Spillatrice fissatrice, graffiatrice professionale manuale in acciaio cromato - grande resistenza e potenza - adatta per lavori semplici di rivestitura, decorazione in genere e tappezzeria - ricarica dal basso - senza parti scollegate e senza contraccolpo - leva a spingere - capacità serbatoio 156 punti - utilizza punti serie 13 (da 13/4 a 13/8), compatibilità con spille alte 4 – 8 mm
Peso: 530g
Dimensione scatola: 21,5x18x3 cm
Cucitrice manuale a pinza ad avancarica in acciaio cromato.
Punto utilizzato: 24/6 - 26/6
Punto chiuso e aperto
COLLA GIOTTO VINILIK 250 GR
Colla per tutti i tipi, ricchissima di agenti adesivi. Essicca rapidamente e una volta asciutta diventa trasparente. Adatta per incollare carta, cartoni, cartonicini, legno ceramica e altri piccoli materiali usati a scuola o in ufficio.
Lo stick UHU è senza solventi, si stende perfettamente sulla carta e garantisce un fissaggio rapido e pulito. Ideale per incollare differenti materiali, la colla Stick è in grado di fissare carta, cartoncino, stoffa, polistirolo espanso e fotografie. Il pratico tappo a vite di questa colla UHU previene l'essicazione del prodotto
La confezione contiene 12 tubetti di colla stick, colla forte e rapida. Il tubetto è costruito interamente in plastica dura colore gialla con dettagli in bianco.
Dimensione del prodotto: 2x11cmLo stick UHU è senza solventi, si stende perfettamente sulla carta e garantisce un fissaggio rapido e pulito. Ideale per incollare differenti materiali, la colla Stick è in grado di fissare carta, cartoncino, stoffa, polistirolo espanso e fotografie. Il pratico tappo a vite di questa colla UHU previene l'essicazione del prodotto
La confezione include 24 colle stick da 8,2gr l’uno.
Colla forte e rapida, senza solventi, colore bianco, made in Germany, qualità premium, nuova formula.
Peso: 470gr
Dimensione confezione: 8x8x12,5cm
Cucitrice ZENITH 506 funziona con punti originali “ZENITH” serie 515 (24/6-24/8) e “ZENITH” serie 112 (26/6-26/8).
Spillatrice con capacità di carica 200 punti 24/6-24/8 o 250 punti 26/6-26/8.
Numero massimo di fogli cucibili da 80g 20 con punti 24/6-26/6 e 35 con punti 24/8-26/8.
Profondità massima di cucitura 305mm.
Per ottenere la profondità di cucitura desiderata spostare il cursore di riferimento scorrevole sulla guida millimetrata, fissata sulla base della cucitrice.
Cucitura con punto chiuso,
-Semichiuso o aperto spostando la motrice come indicato in figura A.
-Sistema di caricamento dei punti dall’alto, sollevando il cappuccio come indicato in figura B.
-In caso di inceppamento cucire a vuoto come indicato in figura C.
-In caso di blocco della cucitrice, premere come indicato in figura B.
-In caso di inceppamento cucire a vuoto come indicato in figura C
-In caso di blocco della cucitrice, premere come indicato in figura D
Dimensione scatola: 38,5x6,5x6,5cm
Nastro telato Comet, di alta qualità , ideale per lavori manuali, riparazioni, fissaggio, imballaggio e rinforzo
Nastro di tela plastificata- mid grade standard PE Coated cloth tape, colore bianco alta qualità ottima adesione.
Diametro: 25x38mm
Peso: 297gr
Marca:Tesa
Elastici in gomma gialla diametro di 60 mm, venduti in una busta da 1 kg.
La confezione include 12 colle trasparenti liquide marca giotto.
12 colle da 120gr l’uno, con becco dosatore. Presa lenta, riposizionabile,adatta per la scuola, ottima per i collage,lavabile.
Colla pulita e trasparente ideale per carta, cartoncino, legno e per i lavoretti scolastici. Essicazione lenta che permette di riposizionare facilmente i lavori. Collage precisi e puliti grazie al beccuccio applicatore. Formula senza solventi e facilmente lavabile con acqua.
Peso: 1704 g
Dimensioni confezione: 17,5x14,5x16cm
Colla acrilica CMP. Confezione da 125 ml.
Ideale per le tecniche di decoupage.
Peso: 140 gr
DATARIO AUTOINCHIOSTRANTE in BLS - RICEVUTO
Questi fermagli sono prodotti con una forma molto curata: la punta triangolare infatti permette di fissare i fogli senza rovinarli. I fermagli, o graffette, sono protetti da una resistente zincatura.
I fermagli antiruggine Leone Dellera, chiamati anche graffette.
Colore: zinco
Misura: N4 - 32 mm
Codice produttore: FZ4