- -40%
- Non disponibile
Fermagli Ciac 3 Gr.50
FERMAGLI GRAFFETTE IN SCATOLA DA 50 GR - CIAC
Scatola fermagli zincati 50 gr.
Formato: N° 3
Lunghezza: mm. 28
Punte: triangolari
50 grammi
Riferimento: 073790
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
FERMAGLI GRAFFETTE IN SCATOLA DA 50 GR - CIAC
Scatola fermagli zincati 50 gr.
Formato: N° 3
Lunghezza: mm. 28
Punte: triangolari
50 grammi
TAGLIERINA BASE IN ABS CON PRESTAMPATI FORMATI UNI E SCALA IN CM, PRESSINO MANUALE, TAGLIA FINO A 10 FOGLI(CARTA 80 GR) DIMENSIONI BASE 47,3X33,7 CM, TAGLIO LUCE 34,3 CM, PROTEGGI MANO DI SICUREZZA
Colla vinilica bianca a base di acetato di polivinile (senza solventi).Tubetto in plastica con beccuccio erogatore; ideale per incollare carta, legno, tessuti e per un utilizzo scolastico grazie alle ridotte dimensioni
La confezione include 12 tubi di colla vinilica bianca 50 gr. l’uno.
Colla vinilica bianca, al profumo di mandorla, atossica, per carta, legno, tessuti, ecc.
Made in Italy
Dimensione confezione 15,5x15,5x5,5 cm
Peso: 766 gr
Timbro numeratore non autoinchiostrante a 6 colonne
Permette di timbrare cifre da 0 a 9 e con trattino e divisione
Ogni colonna è da 5mm
Colla a base di polivinilpirrolidone (senza solventi). La colla in stick “Coccoina” incolla facilmente e rapidamente carte, cartoni, stoffe, foto, tessuti ecc. Mantiene il tradizionale profumo delle colle “Coccoina”
La confezione comprende 10 colle stick da 40 gr. ognuno. Colla senza solventi, per scuole e ufficio, al profumo di mandorla, made in Italy.
Peso: 690 gr
dimensione confezione: 12,5x15x6 cm
Vinavil Universale Flacone 100gr
Colla vinilica Vinavil pronta all'uso non richiede alcuna preparazione e si presta agli impieghi più disparati, perfetta per incollare: carta, cartone, tela, legno e derivati, sughero, polistirolo espanso e in generale materiali porosi
Flacone da 100 gr
La confezione contiene 25 colle Vinavill, adesivo universale. Il prodotto è costruito interamente in plastica morbida bianca con dettagli rossi. Prodotto in odore.
Dimensione del prodotto: 4x12cm
Marca: Vinavil
Peso: 2888gr
Elastici gialli diametro 60mm
Busta da 1Kg
Nastro mascheratura 19mm x 50 metri
Nastro versatile per applicazioni di base,imballaggi leggeri, fissaggi e confezionamenti.
Massa adesiva in gomma naturale priva di solventi.
Realizzato per il 55% con materia prima proveniente da fonti rinnovabili.
Buona adesività.
Rimovibile facilmente e senza residui fino a 96 ore dall'applicazione.
Attaccatutto universale pulito in gel trasparente che non sporca e non fa fili, per la scuola, la casa e le applicazioni creative, incolla: carta, cartone, legno e derivati, plexiglass, stoffa, tessuti, feltro, cuoio, pelle, metallo, vetro, ceramica, porcellana e molti materiali plastici. Non adatto per il polistirolo espanso
Confezione da 30 tubetti da 20 ml resistentissimo, formato gel, non adatto ai bambini, l’attacca tutto pulito, non fa fili e non sporca.
Colla rapida resistente e con trasparenza cristallina.
Peso: 760gr
Marca: Uhu
Dimensione confezione: diametro 12cm, altezza 13 cm
Colla a caldo stick trasparente
180mm x 11mm
Confezione da 10 pezzi
Levapunti a marchio Ciac a pinza universale in acciaio cromato
Cod. 6304
Finestra di posizionamento panoramica ad alta visibilità per allineare perfettamente l'impronta. Design raffinato e moderno per la scrivania.
Tipologia: Printy 4913 4.0
Formato: 58x22 mm
Nr. righe: 6
Meccanismo di stampa: autoinchiostrante
Materiale struttura: plastica riciclata max 65%
Materiale struttura inchiostrante: plastica
Impronta: personalizzabile
Punti per alti spessori
Scatola 1.000 punti per cucitrice alti spessori cod. 7777
formato:11,5x8 mm