- -40%
Cucitrice Virginia Spring Arancio 0101ar
Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato, colore ARANCIO
Punto 6/4 universale.
Riferimento: 073064
La confezione comprende 12 colle stick da 22g l’uno.
Colla in stick senza solventi ideale per incollare in modo rapido carta, cartoncino e foto. Forte tenuta, presa immediata e lunga durata
Colla pritt original colore bianco
Dimensione confezione: 11,5x9,5x7,5cm
Marca: Pritt
Peso: 464g
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
La confezione comprende 12 colle stick da 22g l’uno.
Colla in stick senza solventi ideale per incollare in modo rapido carta, cartoncino e foto. Forte tenuta, presa immediata e lunga durata
Colla pritt original colore bianco
Dimensione confezione: 11,5x9,5x7,5cm
Marca: Pritt
Peso: 464g
Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato, colore ARANCIO
Punto 6/4 universale.
NASTRO TESA FILM TRASPARENTE
Buona adesività, resistente all'invecchiamento, facile svolgimento, utilizzabile con tutti i dispenser della linea tesafilm®, confezionato a caramella, colore: TRASPARENTE
Formato: 33 mt x 19 mm
Cucitrice a pinza
Passo 6/4
Corpo in acciaio cromato
Ideale per l'ufficio, la scuola e la casa
Dispositivo di cucitura a punto chiuso e a punto aperto
Tipo di punti 6/4, profondità di cucitura 46mm, fogli 15, capacità di carica 200 punti
La cucitrice spillatrice da tavolo ZENITH 520/E è munita di matrice a triplice uso.
Contiene una scatola di punti originali Zenith, rivelano una costruzione geniale, una sobria e gradevole modernità di linea.
Per il buon funzionamento della cucitrice usate punti metallici ZENITH-ML serie 515 (26/6, 24/8, 24/10)
Dalla linea elegantemente arrotondata, può cucire fino ad uno spessore di ben 40 fogli, utilizzando punti ZENITH art. 515/10.
- realizzata interamente in metallo verniciato
- verniciatura con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all’usura ed alla corrosione
Diametro testa: mm. 9,50
Corpo metallico in acciaio ottonato antiruggine
Testa ricoperta da una capsula in plastica colorata
Confezionati in 10 scatolette di plastica di circa 50 pezzi
Involucro in cartone riciclato
SIGILLO ROTONDO LETTERA U
Sigillo rotondo manico in legno, iniziale in corsivo, lettera U
Leggera e maneggevole, perfetta per ogni situazione di utilizzo, a casa, a scuola o in ufficio. La confezione include una scatola di punti ZENITH.
Realizzata in metallo con cappuccio trasparente colorato in ABS antiurto, verniciature con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione.
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (ZENITH 130/E) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (ZENITH 130/Z6)
Capacità di carica: 200 punti (con sistema di caricamento punti dall'alto, senza spingipunti)
Profondità max di cucitura: 46 mm
Confezione da 10 rotoli adesivi isolanti. Adesivo isolante di colore blu. Nastro isolante professionale – autoestinguente.
Formato: 15mm x 10m
Peso: 333gr
Marca: Tesa
Dimensione: 5,5x16cm
Simpatico set contenente un blocchetto memo per note da 30 fogli a righe e 3 bottoni magnetici da 35mm di diametro (1 rosa, 1 blu, 1 giallo)
Dimensione confezione: 18x23x0.5cm
peso:87gr
Nastro adesivo in Linea PPL TRASPARENTE MM.15X66 MT.