- -40%
- Nuovo
Levapunti Ciac 6304
Levapunti a marchio Ciac a pinza universale in acciaio cromato
Cod. 6304
Riferimento: 961441
Colla vinilica da 1000 gr
Adatta per legno, sughero, carta, stoffe, feltri, cuoio e laminati plastici
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Colla vinilica da 1000 gr
Adatta per legno, sughero, carta, stoffe, feltri, cuoio e laminati plastici
Levapunti a marchio Ciac a pinza universale in acciaio cromato
Cod. 6304
COLLA COCCOINA 88 GR.25 688
Perfetta per incollare carta, cartoni, foto, tessuti, etichette ecc.; i tubetti sono pratici da usare essendo facile dosare, con una leggera pressione delle dita sui flaconi, il quantitativo di colla richiesto in ogni applicazione; senza solventi.
Colla a base di alcool polivinilico (senza solventi)
Dopo l'uso richiudere bene il cappuccio; qualora il cappuccio non fosse stato ben avvitato la spugnetta potrebbe risultare ricoperta da uno strato di colla essiccata che può essere facilmente rimosso mettendo la spugnetta a bagno in acqua.
Nastro da imballo silenzioso stampa FRAGILE.
Confezione da 6pz.
Dimensioni: 50mmx66m.
Polipropilene uniformemente spalmato con adesivo acrilico a base acquosa.
Spessore: 50 micron.
Colore: fondo bianco con scritta rossa.
Resistenza a trazione: => 96N/25mm.
Allungamento a rottura: => 150%. Adesivit
ADESIVI TELATI 25X38 BLE 56359-00002-00
Nastro telato Comet, di alta qualità , ideale per lavori manuali, riparazioni, fissaggio, imballaggio e rinforzo
Colore: Ble
Fili di sicurezza in polipropilene. Confezione da 5000pz.
Lunghezza 3 pollici (8cm circa)
Consentono di attaccare etichette e cartellini senza l’ausilio di pistola sparafili
La confezione comprende 25 colla stick da 11gr. l’uno.
Colla Pritt original colore bianco. Colla in stick senza solventi ideale per incollare in modo rapido carta, cartoncino e foto. Forte tenuta, presa immediata e lunga durata
Dimensione confezione da 25: 11x8,7x10cm
Peso totale: 528gr
Marca: Pritt
Nastro adesivo in carta Viva.
Questo tipo di prodotto per risultati professionali, trova ampio impiego nella vita quotidiana nei lavori di fai-da-te imbiancatura e bricolage.
Scrivibile resiste fino alla temperatura di 60°.
Per una durata nel tempo.
Dimensioni:19mm x 50 m.
Colore: bianco.
Finestra di posizionamento panoramica ad alta visibilità per allineare perfettamente l'impronta. Design raffinato e moderno per la scrivania.
Tipologia: Printy 4912 4.0
Formato: 47x18 mm
Nr. righe: 5
Meccanismo di stampa: autoinchiostrante
Materiale struttura: plastica riciclata max 65%
Materiale struttura inchiostrante: plastica
Impronta: personalizzabile
Nastro di alta qualità in PET/Rayon.
Principali campi di applicazione sono l’edilizia, la protezione, l’imballaggio, il fissaggio, la mascheratura, l’isolamento, la segnalazione.
Forte adesione
Facile da rompersi con le mani
Resistente all’acqua e all’invecchiamento
LOCTITE® Super Attak Riposizionabile è un adesivo cianoacrilato monocomponente in formulazione gel indicato per uso domestico, crea forti incollaggi tra materiali come plastica, gomma, metallo, legno, ceramica, cuoio, carta e cartone. Ha un odore leggero e a presa più lenta rispetto al normale Super Attak, il che lo rende facilmente riposizionabile, (richiede almeno il doppio del tempo rispetto il normale LOCTITE® Super Attak).
NASTRO BIADESIVO COMET OPP BIANCO
Biadesivo Comet in polipropilene con liner in carta siliconata,
la massa adesiva hot melt possiede altissimi valori di tack, adesività istantanea
Formato: 25 mt x 19 mm