- -40%
Forbice Scuola Con Portanome Soft Grip 4114
Forbici scuola con targhetta portanome, inserti gommati, lame in acciaio inox e apertura facilitata Soft Grip. Confezionate in expo da 24 pezzi, colori assortiti.
Lunghezza 13,5 cm
Riferimento: 075040
Lente di ingrandimento in vetro diametro 6,5 cm con impugnatura in ABS.
6x di ingrandimento
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Lente di ingrandimento in vetro diametro 6,5 cm con impugnatura in ABS.
6x di ingrandimento
Forbici scuola con targhetta portanome, inserti gommati, lame in acciaio inox e apertura facilitata Soft Grip. Confezionate in expo da 24 pezzi, colori assortiti.
Lunghezza 13,5 cm
Cuscinetto per timbri, cuscinetto in cotone pre inchiostrato di colore nero. Marca Pelikan.
Formato: n.3: 5x7 cm
Astuccio completamente in metallo.
Peso: 42 gr
Dimensione: 5x7x2 cm
Conforme alle più strette norme europee antinfortunistica (D.Lgs 81/08).
Sia il rullo esterno che il cuscinetto sotto la lama taglia nastro sono rivestiti da una morbida struttura di gomma e plastica trattata con materiale elettrostatico che aiuta a tenere fermo il nastro sotto la lama.
La buona tenuta del nastro fino alla zona di taglio protegge
l’utilizzatore in quanto non è costretto ad avvicinare le dita alla lama taglia nastro.
Corpo in acciaio e impugnatura in ABS. Brevettato.
Nastri adesivi Tesa 50mm x 66metri
Avana
Punti per alti spessori
Scatola 1.000 punti per cucitrice alti spessori cod. 7777
formato:11,5x8 mm
La cucitrice / spillatrice per piccoli e alti spessori MAX Vaimo 80, dal design moderno e finiture curate in ogni particolare, è perfetta per ogni tipo di lavoro in ufficio, coniugando perfettamente praticità di utilizzo ad un ingombro davvero contenuto.
Grazie ad un particolare esclusivo meccanismo, può cucire con uno sforzo ridotto di circa il 70% da soltanto 2 e fino a ben 80 fogli (60 g/mq) utilizzando gli appositi punti MAX art. 11-80 (N.11). La cucitura a punto piatto consente di impilare i fascicoli cuciti in modo uniforme, senza pieghe e risparmiando spazio, e la profondità di cucitura è regolabile, muovendo il pratico cursore, fino a 30 mm.
Il sistema di caricamento punti (100) è ad avancarica, con piccola finestrella di visualizzazione dei punti; la guida esce dal corpo della cucitrice semplicemente premendo un pulsante.
Compatibile con HD-11UFL
Peso:748g
Dimensione Scatola:20x8.5x6cm
Elastici in gomma gialla diametro di 50 mm, venduti in una busta da 1 kg.