- -40%
- Nuovo
Lente Di Ingrandimento 10cm 2 Ingrandimenti...
Lente di ingrandimento
Diametro 10 cm; 2 ingrandimenti
Riferimento: 051740
Elastici in gomma gialla diametro di 80 mm, venduti in una busta da 1 kg.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Elastici in gomma gialla diametro di 80 mm, venduti in una busta da 1 kg.
Lente di ingrandimento
Diametro 10 cm; 2 ingrandimenti
PERFORATORE ZENITH 2 FORI 788
Robusto perforatore a 2 fori - realizzato interamente in metallo verniciato con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione - punzoni in acciaio trafilato e rettificato - fori netti e calibrati - guida regolabile in ABS antiurto per un rapido e preciso posizionamento dei fogli: spostando la guida di riferimento nelle tre posizioni prefissate è possibile ottenere a scelta 2 o 4 fori centrati sul lato lungo dei fogli f.to A4 o 2 fori centrati sul lato corto dei fogli f.to A5 - base in gomma antigraffio ed antiscivolo per la raccolta dei dischetti di carta - passo perforazione cm 8 - diametro fori mm 5,5 - perfora fino a 15 fogli da g/mq 80 - peso g 610 - colore alluminio
Larghezza 12x11x12cm
CUCITRICE A PINZA ALTI SPESSORI HP-45 TURIKAN
Cucitrice manuale a pinza ad avancarica in acciaio cromato.
Punto utilizzato: 24/6 – 26/6
Punto chiuso e aperto, cuce fino a 30 fogli
Elastici in gomma gialla diametro di 40 mm, venduti in una busta da 1 kg.
Leggera e maneggevole, perfetta per ogni situazione di utilizzo, a casa, a scuola o in ufficio. La confezione include una scatola di punti ZENITH.
Realizzata in metallo con cappuccio trasparente colorato in ABS antiurto, verniciature con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione.
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (ZENITH 130/E) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (ZENITH 130/Z6)
Capacità di carica: 200 punti (con sistema di caricamento punti dall'alto, senza spingipunti)
Profondità max di cucitura: 46 mm
Barattolo da 300ml di doratura a missione, collante a base acqua per fogli e frammenti di similoro.
Dimensione: 10x7cm
Peso: 306gr
Marca: CWR
Confezione contenente 50 spilli per segnaprezzi in acciaio inox
Marca: Picarta fabrianese
Il particolare abbinamento cappuccio/verniciatura corpo conferisce alla cucitrice ZENITH 590 TECH, un aspetto ancora più moderno e “tecnico”, secondo le tendenze del momento, come evidenziato anche dai toni nero/grigi della elegante confezione, che comprende anche una scatola di punti ZENITH 130/E.
Corpo della cucitrice e parti meccaniche in metallo, cappuccio in plastica ABS antiurto, verniciatura con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all’usura ed alla corrosione
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (ZENITH 130/E) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (ZENITH 130/Z6)
Capacità di carica: 200 punti (6/4, ZENITH 130/E - 130/Z) e 200 punti (6/6, ZENITH 130/Z6)
Profondità max di cucitura: 46 mm
Pistola a caldo, pistola termofusione PIE-01
Compatibile con stick di colla da ø 7mm
Potenza di 30W, ideale per applicazioni di fai da te e hobby
Temperatura di lavoro: 200°C, che permette un'adesione rapida e duratura
Riscaldamento veloce per un uso immediato
Input: 110-240V 50/60Hz, per una compatibilità universale
Design ergonomico per un utilizzo confortevole anche prolungato
Sistema di protezione contro il surriscaldamento, sicuro e affidabile
Perfetto per incollare materiali diversi: legno, plastica, gomma, tessuto, carta, cartone, vetro, ceramica
Confezione contenente 10 dorsi in plastica di colore bianco.
Lunghezza dorsi: 70 cm
Consentono di appendere il tuo poster
La cucitrice spillatrice “Zenith” 548/E funziona con punti originali "Zenith" serie 130 (6/4 e 6/6).
Capacità di carica: 100 punti. Numero massimo di fogli cucibili (80g): 15 con punti &/4 e 30 con punti 6/6. Profondità massima di cucitura 47mm.
Per il caricamento dei punti operare come illustrato in figura A.
Per azionare il dispositivo brevettato anti-inceppamento agire come indicato in figura B
In caso di inceppamento insistente è possibile estrarre completamente la guida porta punti, procedendo come illustrato in figura C.
Garanzia a vita per difetti di fabbricazione. MADE IN ITALY