- -40%
Forbicine Gommate In Color Colori Assortiti 12184
Forbicine gommate in 3 colori differenti
Riferimento: 052709
Confezione in cartone contenenti 200 anelli colorati in gomma. Questi anelli sono da inserire attorno alle chiavi così da identificarle univocamente.
Sono presenti 25 anelli di colore nero, 25 rosso, 25 blu, 25 giallo, 25 viola, 25 bianco, 25 verde, 25 arancio.
Ogni anello ha diametro esterno di 25mm, interno di 17mm
Made in Germany
Dimensione scatola: 20,5x14x4cm
Peso: 236g
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Confezione in cartone contenenti 200 anelli colorati in gomma. Questi anelli sono da inserire attorno alle chiavi così da identificarle univocamente.
Sono presenti 25 anelli di colore nero, 25 rosso, 25 blu, 25 giallo, 25 viola, 25 bianco, 25 verde, 25 arancio.
Ogni anello ha diametro esterno di 25mm, interno di 17mm
Made in Germany
Dimensione scatola: 20,5x14x4cm
Peso: 236g
Forbicine gommate in 3 colori differenti
Attaccatutto universale pulito in gel trasparente che non sporca e non fa fili, per la scuola, la casa e le applicazioni creative, incolla: carta, cartone, legno e derivati, plexiglass, stoffa, tessuti, feltro, cuoio, pelle, metallo, vetro, ceramica, porcellana e molti materiali plastici. Non adatto per il polistirolo espanso
Confezione da 30 tubetti da 20 ml resistentissimo, formato gel, non adatto ai bambini, l’attacca tutto pulito, non fa fili e non sporca.
Colla rapida resistente e con trasparenza cristallina.
Peso: 760gr
Marca: Uhu
Dimensione confezione: diametro 12cm, altezza 13 cm
Continui miglioramenti tecnici ne hanno ancora accresciuto la già riconosciuta perfezione di funzionamento anche dopo anni di incessante utilizzo; la confezione include una scatola di punti zenith
Realizzata interamente in metallo con finiture nichelate, verniciature con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (zenith 130/e) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (zenith 130/z6)
Capacità di carica: 100 punti (con spingipunti estraibile)
Profondità max di cucitura: 47 mm
COLLA ATTAK PERFECT PEN GR.3
Perfect Pen
Innovazione nel mercato degli adesivi, sia come concept che come tecnologia di prodotto. È pulita, precisa e facile da dosare.
Tutto questo grazie al dispositivo a forma di penna per una presa perfetta. La sua precisione deriva da un sistema a pressione sensibile che permette una facile applicazione del quantitativo di colla desiderato. Grazie al processo di riempimento avanzato consente un’applicazione pulita, senza la fuoriuscita di colla in eccesso. È facile come scrivere...
SUPER ATTAK Perfect Pen 3g
formato penna
confezioni da 12 pezzi
Dimensione 281x110x181mm
Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato, colore AZZURRO
Punto 6/4 universale.
Confezionata in singola scatola di cartone
Cucitrice eagle 827,spillatrice in telaio in metallo rivestimento in plastica con impugnatura ergonomica, becco lungo 55 mm.
Colori disponibili rosso,blu.
Compatibile con punti 24/6
Base di appoggio per essere posizionata sulla scrivania in verticale.
Dimensioni scatola: 16,5x8,5x5 cm
ATTENZIONE: PER AVERE QUESTO PREZZO, ACQUISTO MINIMO 6 PEZZI
La confezione include 30 colle stick da 10 gr. l’uno.
Non lascia residui, qualità per scuola, made in Italy, lavabile, senza solventi.
Ideale per tutti i lavori di precisione, senza solventi, facile da usare da tutti e particolarmente indicato per i bambini, è dotato di tappo di chiusura a clip che garantisce la massima pulizia e sicurezza
Marca: Giotto
Peso totale : 570gr
Dimensione confezione: 10x8,5x12cm
Lente di ingrandimento
Diametro 5 cm; 6 ingrandimenti
SIGILLO ROTONDO LETTERA U
Sigillo rotondo manico in legno, iniziale in corsivo, lettera U
PUNTI RAPID 9/8
Scatola 5000 punti rapid 9/8 zincati per alti spessori, 24871000_32377
Punto 0.1mm resistente zincato contro la corrosione.
Capacita' di rilegatura da 10 a 50 fogli.
Scatola 5000 punti rapid 9/8 zincati per alti spessori Punto 0.1mm resistente zincato contro la corrosione. Adatti per cucitrici rapid 9-hd70-hd110-hd170-hd210. Capacita' di rilegatura da 10 a 50 fogli.
Dimensione spilla: Larghezza: 12,9mm x Altezza 8,3mm x Profondità 0,73mm
Dimensione confezione: 7,5x6,5x5cm