- -40%
- Non disponibile
Dispenser Ciac Banco Colorato 19x66
Formato: 23x9,5cm
Marca: Office Speed
Peso: 1590gr
Riferimento: 051367
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Punti metallici per cucitrici Zenith 130/z6
I punti “ZENITH” si distinguono per la qualità del filo e per l’affilatura delle estremità delle gambine.
Scatola da 1000 punti 6/6 in acciaio zincato
Forbici Scuola 13 cm
Forbici scuola con inserti gommati, lama in acciaio inox, confezionate in expo da 24 pezzi, colori assortiti.
Lunghezza 13 cm
Scotch 508 Nastro Adesivo, 19x66 m, Trasparente, Confezione da 8 Pezzi - art. 66290
Nastro adesivo 508 Scotch trasparente acrilico per utilizzo generico di tutti i giorni - confezione torretta da 8 rotoli.
Peso: 480gr
CLIP PLASTICA
Clip in plastica per portabadge
Confezione da 100 pezzi.
Confezione da 6 rotoli trasparenti
Formato: 66m x 50mmm
Peso della confezione : 1353gr
Marca: Tesa
Colla a base di polivinilpirrolidone (senza solventi). La colla in stick “Coccoina” incolla facilmente e rapidamente carte, cartoni, stoffe, foto, tessuti ecc. Mantiene il tradizionale profumo delle colle “Coccoina”
Colla stick senza solventi, al profumo di mandorla.
Made in Italy.
Lavabile.
Confezione contenente 30 pezzi.
Dimensione confezione: 13x10x9cm
Peso: 460gr
Simpatico set contenente un blocchetto memo per note da 30 fogli a righe e 3 bottoni magnetici da 35mm di diametro (1 rosa, 1 blu, 1 giallo)
Dimensione confezione: 18x23x0.5cm
peso:87gr
Leggera e maneggevole, perfetta per ogni situazione di utilizzo, a casa, a scuola o in ufficio. La confezione include una scatola di punti ZENITH.
Realizzata in metallo con cappuccio trasparente colorato in ABS antiurto, verniciature con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione.
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (ZENITH 130/E) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (ZENITH 130/Z6)
Capacità di carica: 200 punti (con sistema di caricamento punti dall'alto, senza spingipunti)
Profondità max di cucitura: 46 mm
Perforatore in metallo a 2 fori con guida, passo 8cm.