- -40%
Copertine Color A4 Pvc Giallo 200my Pz.100
Formato A4
confezione da 100 copertine
Riferimento: 090666
PILE ENERGIZER CR2025
Micropila per calcolatrici al Litio - CR2025 Voltaggio: 3 V Capacità: 140 mAh Altezza: 2.5 mm. Diametro: 20 mm. Peso: 2.7 gr. La confezione e' da 10 blister da 2 pile. Il prezzo è a blister e si vende la confezione.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
PILE ENERGIZER CR2025
Micropila per calcolatrici al Litio - CR2025 Voltaggio: 3 V Capacità: 140 mAh Altezza: 2.5 mm. Diametro: 20 mm. Peso: 2.7 gr. La confezione e' da 10 blister da 2 pile. Il prezzo è a blister e si vende la confezione.
CALCOLATRICE SCIENTIFICA “MAUL MSC 240” display 10 + 2 cifre, 240 funzioni
• Calcolatrice scientifica per uso scolastico, universitario o lavorativo
• Ampio display LCD da 10+2 cifre su due righe con corretta visualizzazione di segni e simboli matematici
• Spegnimento automatico
• Custodia rigida per protezione
• 240 funzioni integrate
Confezione da 10 rotoli di nastri per prezzatrice
Colore: bianco
Formato: 26x16mm
Calcolatrice scientifica 56 funzioni
Calcolatrice 10 cifre, con custodia rigida a slitta, alimentazione a batteria, funzioni trigonometriche, memoria, calcoli statistici, impuignatura ergonomica in gomma.
56 funzioni. Colore nero, confezionamento in scatola di cartone con finestra
dimensioni: 75 x 135 x 15 mm
CALCOLATRICE OLIVETTI SUMMA 303
Calcolatrice scrivente. Ampio display a 12 cifre a cristalli liquidi. Stampa a impatto, due colori, tastiera extra large. Quattro memorie. Calcolo del ricarico. Calcolatrice scrivente adatta sia per la casa che per L'ufficio. La tastiera ergonomica e particolarmente ampia, con tasti sensibili al tocco e differenziati per funzione con colori diversi. Il grande display garantisce una leggibilita ottimale. Vantaggi: eccellente visibilita grazie all ampio display , sistema di stampa veloce e affidabile, completa delle funzioni piu evolute: calcolo del ricarico, conversione valutaria, calcolo di costo, margine e prezzo di vendita, alimentazione da rete.
PETTINI SB A4 MM.25 PZ.100
Pettini per rilegatura SureBind
Ideati per essere utilizzati con le rilegatrici GBC SureBind come soluzione completamente sicura, i pettini SureBind sono formati da 10 denti che rilegano in maniera definitiva, sicura e a prova di manomissione documenti e relazioni riservate. Disponibili in un'ampia scelta di colori e 3 dimensioni, rilegano fino a 750 fogli.
Dimensioni dorso 25 (mm)
Capacità (fogli) 250
Colore Bianco o Blu
Formato A4
Quantità per confezione 100
SUPPORTI A4 GR.270 BIANCHI 100FF
Cartoncini da 270g, per la rilegatura di documenti. Formato cm 21x29,7. Confezione da 100 pezzi.
Colore bianco
Pouches per plastificazione ImageLast di prima qualità per risultati di plastificazione superiori ogni volta.
L'esclusivo logo a freccia indica il verso di inserimento e scompare durante la plastificazione.
Ideali per avvisi, foto, istruzioni e documenti maneggiati con frequenza
Spessore 80 micron - Forniscono un livello base di protezione del documento
Finitura lucida e formato A3
Compatibili con tutte le marche più diffuse di plastificatrici
Pouches di plastificazione. Pouch di elevata qualità.
Progettata per migliorare, conservare e proteggere.
Formato: A3
100 pezzi.
Spessore: 80 microns.
Resistibile all’acqua, brillante.
Peso: 1472.
Dimensione scatola: 30x43x1,5
Portapenne colorato in rete diametro 8,5 cm altezza 10 cm. Colori assortiti
Dorsi ProClick
Ideati per il rivoluzionario sistema ProClick Pronto P3000, i dorsi ProClick sono precaricati
in cartucce da 20 per risparmiare tempo.
Sono disponibili in 3 dimensioni per rilegare fino a 145 fogli. I documenti si piegano facilmente per essere fotocopiati e si aprono con semplicità per togliere o sostituire pagine.
Codice 2515716
Dorso mm 12
Capacità fogli 95
Colore Blu
Formato A4
Quantità per confezione 100
Dimensione: 21x29x19cm
Peso:1236gr