- -40%
Pile Energizer Ministilo Pz.4 Alkaline Aaa Lr03
PILE ENERGIZER MINISTILO PZ.4 ALKALINE AAA LR 03
Pile Ministilo Energizer LR03
Riferimento: 090663
PILE ENERGIZER E23A
Pile Energizer Specialistiche - A23/E23A - litio - 639336 (conf.2)
Batterie per alimentare tutti i piccoli dispositivi elettronici, tra cui: computer, giochi elettronici, calcolatrici, termometri digitali. Pila specialistica al litio.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
PILE ENERGIZER E23A
Pile Energizer Specialistiche - A23/E23A - litio - 639336 (conf.2)
Batterie per alimentare tutti i piccoli dispositivi elettronici, tra cui: computer, giochi elettronici, calcolatrici, termometri digitali. Pila specialistica al litio.
PILE ENERGIZER MINISTILO PZ.4 ALKALINE AAA LR 03
Pile Ministilo Energizer LR03
Confezione da 10 rotoli di nastri per prezzatrice
Colore: arancio
Formato: 26x16mm
DAI AI TUOI DOCUMENTI UNA FINITURA PROFESSIONALE: questi fogli per plastificatrice A4 di alta qualità garantiscono una finitura professionale al tuo lavoro e offrono protezione per documenti gestiti di frequente
FINITURA LUCIDA: è importante selezionare le pouches per plastificatrice adatte alle tue necessità: una finitura lucida crea un aspetto versatile e di alta qualità, adatto per la maggior parte dei lavori di plastificazione
100 Pouches per plastificazione ad uso professionale, formato A4, 125micron
Lucida / gloss
Saldatura lato corto
KIT COMB BIND
Confezione con Selezione di Prodotti Combbind
Questa confezione con selezione di prodotti CombBind contiene tutto ciò di cui si ha bisogno per iniziare a usare CombBind ed è sufficiente per creare fino a 15 documenti. La confezione include 5 pettini bianchi da 8 mm, 7 pettini blu da 6 mm, 3 pettini neri da 12 mm, 5 copertine PolyOpaque, 8 copertine LeatherGrain, 7 copertine blu LeatherGrain e 10 copertine trasparenti in PVC da 150 micron.
- Pouches per plastificazione ImageLast di prima qualità per risultati di plastificazione superiori ogni volta.
- L'esclusivo logo a freccia indica il verso di inserimento e scompare durante la plastificazione.
- Ideali per avvisi, foto, istruzioni e documenti maneggiati con frequenza
- Spessore 125 micron - Forniscono un livello avanzato di protezione del documento
- Finitura lucida e formato A3
- Compatibili con tutte le marche più diffuse di plastificatrici
Pouches di plastificazione. (100 pezzi)
Pouches di altà qualità, progettate per migliorare, proteggere e conservare.
Marca: Fellowes.
Finitura: 125 microns
Formato: A3 ( 303x 426mm).
Peso: 3900g
Card pouch
Pouches lucide per plastificare cartoline.
100 pagine,
Formato:59x83mm
Spessore: 2x125 Total 250 microns.
Lucido.
Dimensione confezione:6x9x3,5cm
Peso: 154g