- -40%
- Non disponibile
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Zaino Americano Glitter Copper Comix 64899co
Riferimento: 64899CO
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola

Nella stessa categoria
Mini Zaino Unicorno Mofumofu 73300un
Astuccio 2 Penne Rettangolare Comix Mono Cromo
Astuccio in tessuto impermeabile adatto per contenere materiale scolastico.
Disponibile: verde e blu.
Lunghezza: 22 cm larghezza: 5,30 peso:40 gr
Colibri Copri Maxi Laccato A4 Pe 180 My Giallo...
COPERTINA COPRENTE LACCATA LUCIDA COPRIMAXI A4 GIALLO
Materiale struttura Polietilene
Colore struttura Giallo
Note - Spessore: 180my;
- Finitura coprente laccata lucida;
- Con alette ripiegate, tasche interne e targhetta portanome;
- Adatta per quaderni A4, formato 21x29.7cm
Zaino Organizzato Glitter Copper Comix Special...
Astuccio Animali Della Foresta In Eva, Chiusura...
Bustina Round Plus Seven Scratchy Boy Portapenne
Altre caratteristiche: passanti elastici portapenne
Tessuto: poliestere.
Il portapenne seven round plus al suo interno ha elastici portapenne e un taschino con zip per permetterti di organizzare al meglio tutto il materiale necessario per la tua giornata di scuola. A te non resta altro che abbinarlo a uno zaino o a un trolley seven.
Dimensioni: 10 x 23 x 5,5 cm.
Zaino Scuola Organizzato Pixel Minecraft 74359
Astuccio 3 Zip 18 + 18 Vernice Fresca Sport
Bustina Round Plus Seven Melt Girl Portapenne
Dimensioni 10 x 23 x 5,5 cm
Passanti elastici portapenne
Tasche Taschino interno com zip
Tessuto Poliestere
Zaino Organizzato Comix Flash Mad Plate
In poliestere semilucido effetto nylon
Stampe multicolor
Tirazip in metallo
Logo e dettagli in gel catarinfrangente
Schienale e fondo in termoformato
Spallacci imbottiti e regolabili
Vano principale e doppia tasca frontale
Formato: 32 x 47 (h) x 23 cm.
Zaino Scuola Organizzato Pinguino Mofumofu...
Lo zaino per la scuola personalizzato Mofu Mofu è ideale per accompagnare bambine e bambini durante l'anno scolastico ed è distribuito con licenza originale da Franco Cosimo Panini Editore. Realizzato in poliestere effetto nylon, personalizzato con stampe e applicazioni fluffy, questo zaino offre un look unico e alla moda. Con le sue dimensioni di 29 x 41h x 13,5 cm (capacità massima 28 L), offre ampio spazio per contenere e trasportare tutto il necessario per la scuola. È ideale per organizzare al meglio il materiale scolastico: dispone infatti di due ampi spazi centrali che consentono di separare e organizzare facilmente i libri, i quaderni e gli altri articoli per la scuola.
Astuccio 3 Zip Seven Crafter Boy
Dimensioni 12,5 x 20 x 7 cm
CONTENUTO 45 PEZZI: 1 penna cancellabile PILOT FRIXION ball 0,7 – colore blu, 1 penna a sfera FILA TRATTO – colore rosso, 18 pennarelli GIOTTO TURBOCOLOR, 18 pastelli a colori GIOTTO SUPERMINA, 1 matite grafite LYRA, 1 colla stick PRITT, 1 gomma, 1 temperino, 1 righello trasparente, 1 goniometro trasparente, 1 forbice in metallo con maniglia in plastica
Tessuto Poliestere
Astuccio 3 Zip Comix Flash Robot 2021/2022
Zaino Seven Reversibile Nice Blossom
SCHIENALE: Imbottito e rivestito in tessuto. Sganciabile e compatibile con gli altri prodotti The Double. SPALLACCI: Imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante.
TASCHE: Tasca frontale su entrambi i lati.
ALTRE CARATTERISTICHE: Zaino Reversibile. Scomparto unico con tasca frontale su entrambi i lati. Cuffie wireless incluse.
Con lo zaino reversibile Seven The Double hai 2 zaini in 1: uno in fantasia, l’altro in tinta unita. Per rigirarlo tutte le volte che vuoi, staccando lo schienale, ti bastano 3 semplici mosse. In abbinamento hai anche le CUFFIE WIRELESS per ascoltare sempre la tua playlist. Lo zaino reversibile è fatto in tessuto ecologico di poliestere riciclato ricavato da 29,5 bottiglie in PET da 500 ml, garantendo tutti gli standard qualitativi dei nostri materiali. Entrambi i lati, in fantasia e in tinta unita, hanno una comoda tasca frontale e quello in fantasia ha anche una tasca laterale porta borraccia. Infine lo schienale è imbottito e insieme agli spallacci imbottiti e traspiranti rendono rende lo zaino comodo da indossare sulle spalle.