- -40%
- Nuovo
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Colibri Copri Maxi Laccato A4 Pe 180 My Rosso 400174453
Riferimento: 918360
Coprimaxi in polietilene con più del 30% di polietilene "I'm green™ bio-based". Spessore 180my con alette ripiegate, tasche interne e portanome. Finitura coprente laccata lucida. 100% riciclabili.
Colore: Rosso
Materiale: PE
Formato: A4 (21x29,7cm)
Spessore: 180my
Finitura: Lucida
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola

Coprimaxi in polietilene con più del 30% di polietilene "I'm green™ bio-based". Spessore 180my con alette ripiegate, tasche interne e portanome. Finitura coprente laccata lucida. 100% riciclabili.
Colore: Rosso
Materiale: PE
Formato: A4 (21x29,7cm)
Spessore: 180my
Finitura: Lucida
Nella stessa categoria
Zaino Day Pak'r S Jelly Pink A Eastpak...
Il nostro zaino per tutti i giorni, ispirato all'iconico modello Eastpak. È dotato di scomparto per laptop integrato, tasca di sicurezza e due tasche laterali multifunzione che possono essere utilizzate per riporre la borraccia o una bottiglia.
Dimensioni A 38 x L 25 x P 15 cm | 13 L
Nella nostra colorazione Fairy Pink
Scomparto principale con tasca anteriore dotata di chiusura a zip e tasca posteriore di sicurezza
Composizione: 100% nylon
Pannello posteriore imbottito e spallacci regolabili
Due tasche laterali che possono essere utilizzate per riporre la borraccia
Zaino Reversible Seven The Double Check Tye And...
SCHIENALE: Imbottito e rivestito in tessuto. Sganciabile e compatibile con gli altri prodotti The Double. SPALLACCI: Imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante.
TASCHE: Tasca frontale su entrambi i lati.
ALTRE CARATTERISTICHE: Zaino Reversibile. Scomparto unico con tasca frontale su entrambi i lati. Cuffie wireless incluse.
Con lo zaino reversibile Seven The Double hai 2 zaini in 1: uno in fantasia, l’altro in tinta unita. Per rigirarlo tutte le volte che vuoi, staccando lo schienale, ti bastano 3 semplici mosse. In abbinamento hai anche le CUFFIE WIRELESS per ascoltare sempre la tua playlist. Lo zaino reversibile è fatto in tessuto ecologico di poliestere riciclato ricavato da 29,5 bottiglie in PET da 500 ml, garantendo tutti gli standard qualitativi dei nostri materiali. Entrambi i lati, in fantasia e in tinta unita, hanno una comoda tasca frontale e quello in fantasia ha anche una tasca laterale porta borraccia. Infine lo schienale è imbottito e insieme agli spallacci imbottiti e traspiranti rendono rende lo zaino comodo da indossare sulle spalle.
Bilancia Digitale 7300
La confezione contiene una bilancia digitale.
Massima capacità 3 chili
Auto spegnimento, include due batterie a litio.
Dimensione: 20x15cm
Peso: 404 gr
Marca: Scale
Tombolino Comix Special Voyages
Tombolino Comix di forma cilindrica in tessuto impermeabile adatto per contenere materiale scolastico.
Disponibile: finestre azzurre e bianche, multicolor astratto, edificio cina
Lunghezza: 22 cm larghezza: 6 cm peso:40 gr
MARCA: COMIX
Globo Safari Mini Diametro Cm.16
Mini Safari è un piccolo mappamondo Tecnodidattica con numerosi animali rappresentati sul globo a seconda della loro disposizione geografica.
Base e meridiana in plastica. Diametro cm 16.
Globo Luminoso National Geographic Carbon...
I nostri mappamondi a marchio National Geographic, oltre a essere esteticamente curati sono anche il frutto delle più avanzate ricerche scientifiche in campo cartografico.
National Geographic è una delle più grandi organizzazioni al mondo senza scopo di lucro, fondata nel 1888 per aumentare e diffondere la conoscenza della geografia. La sua mission è quella di ispirare le persone a prendersi cura del pianeta.
Astuccio Tombolino Dragon Ball
Leggero e ideale per organizzare il materiale scolastico.
Mini Tombolino Nero Comix 2023/2024
E' arrivato il nuovo mini tombolino della collezione comix 2033/24, pratico portatutto cilindrico di piccole dimensioni, facile da trasportare.
Ideale per contenere cavi per dispositivi elettronici e materiale per la scrittura.
Portatutto cilindrico multifunzionale, ideale per contenere materiale di cancelleria e piccoli oggetti.
Chiusura esterna con zip in neoprene blu e nero con trama geometrica a rilievo.
Tirazip ed etichetta in gomma opaca.
Dimensioni: 20 x 5 x 5 cm circa.
Agenda Comix 2025-2026 16m Mini I 74088i...
Comix - Diario Mini Giornaliero 16 Mesi, Diario Scuola 2025-2026, con Copertina Rigida, Ideale per la Scuola Media e Superiore, 11x15.3h cm, Sunrise
Diario color arcobaleno con scritta bianca in copertina "Credo in me e in chi mi suggerisce"
Zaino Trolley 28 Cm Basic Zaino 674143a
Zaino Stitch Trolley 28cm
Zaino Seven Advanced Freethink Unisex
Agenda 2025-2026 Comix 16m Std G 74087g AZZURRO...
COMIX - Diario Giornaliero 16 Mesi, Diario Scuola 2025-2026, con Copertina Rigida, Ideale per la Scuola Media e Superiore, 13x17.8h cm, Azzurro
Colore Azzurro con scritta bianca sul fronte "La matematica mi piace ma preferisco non parlarne"
Tracolla Comix Boy Black Verticale
Disponibile nero e bordeaux
Tessuto impermeabile
Scritta grigio chiaro in rialzo su fronte e sul retro
Unica zip grande
Tracolla nera modellabile
Dimensione: 36x25x10cm
Coprilibri Con Biadesivo Maxi Neutro 100my...
Copertina coprilibro in polipropilene trasparente.
Preserva la copertina dei libri scolastici.
Dimensione 57x36,5cm
Goffrato buccia
Flauto In Abs Smontabile C/scovolino
Flauto in ABS smontabile marca Arda, con diteggiatura moderna, con scovolino di pulizia e istruzioni. Colore bianco.
Con digitazione moderna smontabile, fornito con scovolino di pulizia e istruzioni sulla diteggiatura
Materiale: ABS
Dimensione: 36x6x3cm
Peso: 113gr
Marca: Arda