- -40%
Portalistini 22x30 30ff Blu
30 buste, 60 pagine
Marca: Exacompta
Dimensioni: 24x32x1,5cm
Peso: 186gr
Riferimento: 075958
Cartella a 3 lembi in plastica, chiusura ad elastico
Dimensione: 33x24cm
Peso: 138gr
Marca: Keba
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Cartella a 3 lembi in plastica, chiusura ad elastico
Dimensione: 33x24cm
Peso: 138gr
Marca: Keba
Portacard rigida trasparente a 2 scomparti con asola estrattrice.
34 pezzi colori assortiti
Misure confezione: 12,5x8,5x17cm
Peso: 636gr
Registratore Inside Dorso 8 Grigio
CM 36*28,5*8 cartonato
Cartella porta documenti con chiusura ad elastico. Cartella a soffietto con 12 scomparti per ospitare documenti in formato A4 e 6 scomparti per ospitare documenti più piccoli ( tasca 25,5x12,5cm).
La cartella presenta due tasca delle dimensione per un biglietto da visita. Disponibili nei colori: verde, giallo, bianco e arancione.
Dimensione cartella: 32x 24x4,5cm
Peso: 365gr
Marca: Ciac
Portalistini a fogli fissi, 50fogli
Formato A4
Materiale durevole
Prodotto di ottima qualità
Prodotto per ufficio o scuola
Cartellina in 3 lembi in cartone turchese con elastici blu
Utile per inserire documenti ,consente un'archiviazione facile e funzionale in formato A4 o superiore.
Angoli arrotondati e indice frontale a rilievo
Le alette delle cartelline a 3 lembi garantiscono un sicuro contenimento dei documenti anche in caso di frequenti spostamenti
Cartelline realizzate in cartoncino.
Made in France
Colore: turchese con elastico in blu
Dimensione cartellina: 24x34cm
Peso: 50gr
Marca: Exacompta
Realizzati in polipropilene opaco con copertina flessibile dai colori pastello. Buste interne con finitura liscia ultra trasparente. Disponibili in 5 colori pastello: celeste, cipria, smeraldo, pesca e glicine. Formato interno 22x30cm. Made in Italy.
PORTALISTINI VELINE PERSONALIZZABILI - CIAC
Portalistino personalizzabile formato A4, copertina morbida, trasparente
Personalizzabile, 60 fogli
Raccoglitore personalizzabile in stratopan bianco formato 22x30cm con meccanismo a 4 anelli a D da 50mm di diametro dotato di tasche trasparenti sulla copertina e sul dorso da 70mm oltre che a tasca interna.
Raccoglitori personalizzabili in Stratopan P (cartone interamente rivestito in PP), dotati di tasche trasparenti sul I* quadrante e sul dorso. Tasca interna.
Caratteristiche del prodotto
Tipologia: Raccoglitori 4 anelli
Colore: Bianco
Materiale: Stratopan P
Numero Anelli: 4
Diametro anelli: 50 mm
Tipo Anelli: D
Dimensioni interne
Profondità/dorso: 70 mm
Altezza: 300 mm
Larghezza: 220 mm
Portalistino 50 buste veline in Naturene 22x30 Favorit Realizzati in NATURENE (POLIPROPILENE) possiedono una copertina flessibile. Le buste interne sono fisse e aperte sul lato superiore con finitura in Buccia d'Arancia. In 5 diverse fogliazioni e 5 diversi colori.