- -40%
Raccoglitori Europa 24x30 D.30 4 Ane Bianchi...
Raccoglitore Europa a 4 anelli, colore bianco
Dimensioni 24x30cm
Dorso 30mm
Riferimento: 022662
Registratore Inside Dorso 5 Verde
CM 36*28,5*5 cartonato
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Registratore Inside Dorso 5 Verde
CM 36*28,5*5 cartonato
Raccoglitore Europa a 4 anelli, colore bianco
Dimensioni 24x30cm
Dorso 30mm
Registratore Commerciale Inside Dorso 8 Blu
Dimensione: 32x28x8cm
compabile con scaffali IKEA
PORTALISTINO SVILUPPO BUCCIA
Portalistini prodotti in NATURENE® (POLIPROPILENE) Buste veline interne con finitura buccia d’arancia anti-riflesso, formato 22x30 cm. Inserimento facilitato dei documenti
Colore: ASSORTITO - 30 buste veline
La confezione contiene 10 buste porta schede telefoniche o carte di credito, sono realizzate in naturene, un materiale ecologicamente trasparente, estremamente resistibile.
Sono dotate di foratura universale per l’archiviazione nei raccoglitori di anelli.Portalistino 50 buste veline in Naturene 22x30 Favorit Realizzati in NATURENE (POLIPROPILENE) possiedono una copertina flessibile. Le buste interne sono fisse e aperte sul lato superiore con finitura in Buccia d'Arancia. In 5 diverse fogliazioni e 5 diversi colori.
Realizzata in presspan ad alto spessore verniciato e plastificato è indispensabile per la presentazione e l'archiviazione di disegni tecnici e progetti.
Chiusura mediante tre bottoni a pressione.
Sottoimballi in termo da 5 pezzi.
Dorso: 12cm
Colore: Blu
Formato: 25x35cm
Confezione da 20pezzi
Cartella progetto elastico capiente e versatile robusta pratica dalla chiusura con elastico piatto . Realizzata in cartone accoppiato e rivestito con carta groffata e plastificata dorso 6 F.to 25x35
COPERTINA AD ANELLI A4 VERNICE FRESCA
Raccoglitore con 4 anelli Ø 30. Formato 270 x 320 mm (A4), in cartone accoppiato e rivestito da 1,8 mm, plastificata lucida. Disponibile in 9 colori vivaci assortiti, interno stampato e personalizzabile, resistente ai liquidi, superficie scrivibile
Anello Ø 30 mm