- -40%
- Non disponibile
Cartelle Tre Lembi Jura 250 Assortite
Cartelle 3 lembi colori assortiti in cartoncino
Confezione 50 cartella stampate 3 alette "jura 250"
Marca: Exacompta
Riferimento: 050695
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Cartelle 3 lembi colori assortiti in cartoncino
Confezione 50 cartella stampate 3 alette "jura 250"
Marca: Exacompta
Cartelle 3 lembi dorso cm 8, in cartone rivestito plastificato spessore mm 1,8, dotata di elastico piatto nel colore della cartella.
Formato cm 25x34,5.
Colore ROSSO
Portadocumenti multiplo. Copertina in pvc espanso sergè e similpelle, spessore 1,2 mm, angoli in metallo con finitura nichel, custodia in pvc cristal per patente e carta d’identità con fac-simile, rubrica telefonica a fisarmonica 14 pagine, inserto per 4 card in pvc antistatico.
24 pezzi, colori assortiti
Misure confezione: 10x22x13,5cm
Peso: 1545gr
BUSTA chiusura a bottone FORMATO A5
Busta con chiusura a bottone nero f.to A5 in PPL liscio e lucido
Colori: assortiti
Polipropilene traslucido finitura rigata, consente di visualizzare la prima pagina del contenuto in un colpo d'occhio.
La chiusura con elastici angolari consente di tenere al sicuro fogli e documenti durante il trasporto.
Resistente a qualsiasi maneggevolezza e utilizzo intensivo, idoneo per un uso quotidiano in ufficio, a scuola, a casa o in movimento.
Per conservare e trasportare in modo semplice e veloce fino a 250 fogli 80 gr.
Dimensioni 32x44 cm per A3.
Exacompta 330021E Cartelle Semplici, 24x32 cm, Verde
Dimensioni del prodotto: 24 x 32 cm
Colore del prodotto: verde
Confezione da 100 pezzi
Prodotto di ottima qualità
Raccoglitore in cartone rigido di colore arancio a 4 anelli in metallo.
Diametro anelli 30mm
Distanza anelli 8cm
Misure: 32x26x3cm
Peso: 281gr
Marca: exacompta
PORTALISTINI VOYAGE VELINE NERO FF.100 1600164
Portalistini in polipropilene formato A4. Resistenti buste interne. Disponibili neiformati da 10-20-30-40-50-60-80-100 buste. Copertina rinforzata nei formati da 60-80-100 buste.
Codice 1600164
Colore nero
Numero buste 100
Dimensioni esterne 24x31,5cm
Dimensioni formato utile 21x29,7cm
K.MEC SCHEDARIO MOD.34107
Provence Schedari da Tavolo
Gli schedari da tavolo Provence consentono un'archiviazione sicura di schede e CD, sono realizzate in plastica con cornice in metallo e possono contenere fino a 500 schede. Sono corredabili di serratura (codice 0032000 venduto separatamente) e sono provviste di un separatore metallico. Sono disponibili in ampia gamma di dimensioni dall'A7 all'A4, sia nel formato orizzontale che verticale.
Codice 3410700
Colore Grigio
Formato A4
Larghezza 315mm
Lunghezza 214mm
Profondità 190 mm
Cartellina in plastica trasparente disponibile in arancio, verde e blu con apertura a bottone nero e bordo in tessuto nero
All’interno contiene 24 scomparti, presente lettere adesive per suddividere gli scomparti.
Colori: arancio, blu e verde
Dimensione cartellina: 33x27.5x7cm
Peso: 530gr
Cordoncino 49 x 1 cm per portabadge. Scatola da 100 pezzi.
La scatola portaprogetti Arca è stata realizzata in presspan ( carta isolante, composta al 100% di cellulosa al solfato ) ad alto spessore, verniciato e plastificato.
E' l'ideale per la presentazione e l'archiviazione di disegni tecnici e progetti, o qualsiasi altro documento che necessiti di una particolare protezione.
E' dotata di una chiusura a tre bottoni a pressione in acciaio, per un utilizzo nel tempo.
La superficie plastificata è resistente ai liquidi ed alla polvere, ed è riscrivibile.
Formato cm 25x35x8cm.
Colore BLU