- -40%
Fogli Sughero 30,5x30,5
10 fogli in sughero di dimensione 30,5x30,5 cm.
Adatti per lavori di bricolage, hobbistici e didattici.
Marca: C.W.R
Peso confezione: 1274 gr.
Dimensione confezione: 30,5x30,5x5 cm.
Riferimento: 973072
12 pennelli punta 4, pelo di bue, manico in legno 25 cm
Per pittura artistica
Peso confezione: 90 gr
Dimensioni confezione: 4x31 cm
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
12 pennelli punta 4, pelo di bue, manico in legno 25 cm
Per pittura artistica
Peso confezione: 90 gr
Dimensioni confezione: 4x31 cm
10 fogli in sughero di dimensione 30,5x30,5 cm.
Adatti per lavori di bricolage, hobbistici e didattici.
Marca: C.W.R
Peso confezione: 1274 gr.
Dimensione confezione: 30,5x30,5x5 cm.
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Blu
Confezione contenente 3 pezzi di plastilina colore nero,
facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 12x6x2cm
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Verde Veronese
6 tubetti di tempera colore verde veronese (13) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Confezione da 10 goniometri 180° di 12 cm ognuno. Elastika ha la straordinaria capacita di piegarsi al inverosimile e di tornare sempre in forma senza rovinarsi. E’ indistruttibile è sicura grazie al materiale innovativo e alle punte arrotondate. STOP alle punte pericolose, che si rompono e alle righe che si spezzano! Elastika, si distingue anche per il suo design attento all’ergonomia e alla funzionalità, grazie a lavorazioni superficiali nei punti di presa. La millimetratura è incisa nella plastica ed indelebile.
Colore: Verde
Made in Italy
Peso: 233 gr.
Dimensioni: 8x3x15 cm
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 1000 ml
Colore: Cyan
Tempera pronta all’uso in flacone da 1000 ml. Colori intensi
Colore: ciano
Ricca di pigmenti
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 1224gr
Dimensioni:9x24cm
Scatola di 12 pastelli Stabilo Acquacolor .
Matita colorata acquerellabile, colori brillanti, i colori possono essere distesi con acqua, colori intensi, facili da usare.
Colori assortiti: marrone scuro, marrone, blu, celeste, verd scuro, verde, giallo, arancio, rosso, viola, bianco, nero
Dimensione astuccio: 8,5x21x1cm
Peso: 61gr
Marca: Stabilo
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 201 giallo primario
Marca: MOROCOLOR
Peso: 182 gr
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Cyan
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore cyan , adatta per tutte le superfici.
Peso: 615gr
Dimensioni:19x7x7cm
Marca:Fila
CARTA VELLUTATA ADESIVA ALBUM 7 FOGLI CM. 20X24 COLORI ASSORTITI - CWR 700/7
CARTA VELLUTATA
Collezione Supermina Tris una collezione che si ispira ad uno dei giochi più popolari tra gli studenti. Il gioco del TRIS: un simbolo generazionale a portata di mano grazie al design dinamico e giocoso. Unito anche alla texture camouflage lo rende un vero oggetto di stile. Realizzati in poliestere 900D, con cerniere in metallo. Con ogni astuccio, un charm matita in gomma, personalizzabile con il proprio nome.
In 3 modelli assortiti.
DISPONIBILE SOLO ROSSO.