- -40%
Pastelli Elios 12 con temperamatite
Pastello esagonale lunghezza 18cm, verniciato nel colore della mina. Astuccio in cartone. Mina 2,8mm. Temperamatite incluso nella confezione.
Riferimento: 932779
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 12 per linee spesse, i pennelli a punta tonda sono in pelo di bue con manico verniciato naturale. Ideali per acquarello e tempera
Espositore da 64 pennelli serie Art 700
Confezione in plastica da 64 pennelli Giotto serie 700 pelo di bue
I pennelli sono di diverse dimensioni: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 – 10 – 12
Dimensione confezione: 24x27x3cm
Peso: 375 gr
Marca: Fila
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 12 per linee spesse, i pennelli a punta tonda sono in pelo di bue con manico verniciato naturale. Ideali per acquarello e tempera
Espositore da 64 pennelli serie Art 700
Confezione in plastica da 64 pennelli Giotto serie 700 pelo di bue
I pennelli sono di diverse dimensioni: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 – 10 – 12
Dimensione confezione: 24x27x3cm
Peso: 375 gr
Marca: Fila
Pastello esagonale lunghezza 18cm, verniciato nel colore della mina. Astuccio in cartone. Mina 2,8mm. Temperamatite incluso nella confezione.
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Blu
Confezione contenente 3 pezzi di plastilina colore nero,
facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 12x6x2cm
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Giallo limone
6 tubetti di tempera colore giallo limone (03) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Panetto di plastilina a colori per modellare.
Composizione a base di cera e cariche minerali per una buona morbidezza, plasticità e modellabilità. Riutilizzabile poichè non essica all'aria.
Panetto da 350gr.
Confezione contenente 12 scatolini di tessere per mosaico.
Contiene circa 208 tesserine.
Per l’educazione artistica e hobbistica.
Dimensione media di una tesserina: 5x5mm
Colore: ROSSO
Dimensione confezione:8x10,5
Peso: 236g
Marca: Antes
DAS IDEA MIX
Pasta marmorizzante autoindurente a base minerale. Si utilizza con DAS bianco o terracotta e consente di creare effetti naturali e unici. In 6 colori intensi che richiamano altrettanti marmi e pietre esistenti in natura, forma su DAS bianco e terracotta splendide venature, monocrome o policrome. Dermatologicamente testata e priva di glutine, la pasta marmorizzante DAS IDEA MIX è facilmente lavabile dalle mani con acqua tiepida e sapone e si rimuove dalla maggior parte dei tessuti in lavatrice con il ciclo a 40°. Ogni confezione comprende un panetto da 100 gr. un leaflet, illustrato completo di istruzioni e un contenitore a chiusura ermetica per mantenere a lungo la freschezza del prodotto anche dopo l'apertura.
Colore: Marrone Imperiale
Pittura opaca altamente pigmentata, molto coprente per effetto lavagna. Adatta a legno, metallo,cemento, cartone terracotta plastica e altro.
Barattolo da 250 ml
Colore: Nero
Marca: Morocolor
Peso:340gr
Matite colorate con fusto esagonali laccato nel colore della mina.
Spessore mina 3mm.
Realizzate in legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile
Nastro Dymo D1
Modello: 45023
Dimensioni: 12mm largo x 7m lunghezza
MArca: DymoNastro Dymo D1
Modello: 45023
Dimensioni: 12mm largo x 7m lunghezza
MArca: Dymo
I Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, punta super grossa di diametro di 5 mm, antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilità da mani e tessuti, astuccio da 12 pezzi per colore
Colore: Grigio Cenere
Confezione da 12 pennarelli Turbo Maxi di colore grigio.
Pennino super resistente di lunga durata, 5mm di diametro. Cappuccio ventilato, punta che non rientra, tappo di sicurezza, inchiostri sicuri a base d’acqua.
Dimensione: 18,5x16x2cm
Peso: 192gr
Marca: Giotto
Confezione da 12 pastelli in legno tondi, diametro mina 3,8mm
Giotto di Natura, colore rosso geranio, numero 27
Mina di qualità superiore, colori vivaci, ottima resa, facile da temprare.
Dimensione confezione: 18x5x2cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto