- -40%
- Non disponibile
Standardgraph Mascherina Per Architetto 3371
mascherina per architetto
Standardgraph 3371
Riferimento: 913535
Pastiglia di colore acquerellabili ottenuta comprimendo polveri ad alto contenuto di pigmento, di qualità fine. Utilizzabile su fogli di carta o cartoncino da acquerello
Questa pastiglia di grosse dimensioni, ideata per l’attività artistica e didattica, è molto durevole e si presta bene anche per lavori di grandi dimensioni, da realizzare in gruppi.
Colori disponibili: verde chiaro, azzurro, carminio, rosa giallo,verde
Diametro:50mm
Spessore 10 mm
Peso: 56 gr
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Pastiglia di colore acquerellabili ottenuta comprimendo polveri ad alto contenuto di pigmento, di qualità fine. Utilizzabile su fogli di carta o cartoncino da acquerello
Questa pastiglia di grosse dimensioni, ideata per l’attività artistica e didattica, è molto durevole e si presta bene anche per lavori di grandi dimensioni, da realizzare in gruppi.
Colori disponibili: verde chiaro, azzurro, carminio, rosa giallo,verde
Diametro:50mm
Spessore 10 mm
Peso: 56 gr
mascherina per architetto
Standardgraph 3371
Colore: Blu oltremare
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Blu oltremare
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Una confezione contenente 10 album da disegno Fabriano F2. Ogni album contiene 10fogli.
Formato: 24x33 cm
Carta quadrettata 5mm bianca liscia
Spessore carta: 110 g
Tecniche: grafite, carboncino, pastello, matita, cera, pennarello, china
Dimensioni: 24x33x1,5 cm
Peso: 1140 gr
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore verde vescica
Colore croco opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15 cm
Peso confezione:193g
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 745 ombra natura
Marca: Morocolor
Peso:178gr
Dimensione: 4x12cm
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Blu
Confezione contenente 3 pezzi di plastilina colore nero,
facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 12x6x2cm
Confezione da 12 pastelli in legno tondi, diametro mina 3,8mm
Giotto di Natura, colore grigio freddo, numero 35
Mina di qualità superiore, colori vivaci, ottima resa, facile da temprare.
Dimensione confezione: 18x5x2cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto
Giotto Pennelli Serie Art 577
Fila pennello serie 577 piatto, manico verniciato nero, punta piatta in setola, multiuso, ideale per pittura a olio, pennell disponibile in varie misure dal n° 0 al n° 16.
Pennello n° 10
Tempera colore blu fluorescente (codice 500).
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 310gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Scatola contenente una maglietta bianca in formato XL (44x52,5cm)ed 8 pennarelli specifici per disegno su tessuto Giotto Decor textile
Punta pennello diametro 4mm, speciale punta a pennello, cappuccio ventilato, tappo di sicurezza, colori innocui, resiste a lavaggi a 40°. Per fissare meglio il colore passare il ferro da stiro caldo sul disegno.
Crea, colora e indossa il tuo capolavoro!
8 colori (arancio fluo, verde fluo, giallo, rosso, verde, celeste, viola, nero)
Dimensione: 27x27,5x2,5cm
Peso: 329gr
Marca: Giotto
Colore terra d'ombra bruciata
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Scatola interamente in legno con bottone di chiusura. Adatta per progetti di decoupage.
Dimensione: 14x7x9cm
Peso: 107gr
Marca: CWR
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.