- -40%
Rullo Per Pittura Giotto
Rullo in spugna ideale per pitturare ampie superfici, quali fondi, poster,cartelloni,etc. Facilmente lavabile.
Confezione contenente un rullo in spugna con manico blu.
Peso: 10 gr.
Dimensione: 16,5x5 cm.
Riferimento: 23900100
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Rullo in spugna ideale per pitturare ampie superfici, quali fondi, poster,cartelloni,etc. Facilmente lavabile.
Confezione contenente un rullo in spugna con manico blu.
Peso: 10 gr.
Dimensione: 16,5x5 cm.
Tubo porta disegni in plastica bianca semitrasparente
Tubo estensibile da 27 a 46cm
Diametro interno 3,5cm
Peso:69gr
Marca: Fornaciari Carta
Rotolo di nastro per confezioni e scatole regalo.
Larghezza nastro: 10mm
Lunghezza nastro: 250m.
Colore: Celeste.
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Marrone Chiaro
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore MARRONE CHIARO, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 31mm
Lunghezza: 100mt
Colore: rosso metallizzato
Marca: Inab
BARATTOLO 96 GIOTTO CERA MAXI
L'ottima qualità delle cere utilizzate, rende questi pastelli facili da stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura, compreso il graffito. Tondo, fascettato per singolo colore, il pastello Giotto Cera è stato studiato per avere una formula lavabile da mani, tessuti e superfici non porose.
Barattolo da 96 pz, colori assrtiti
Colore verde vescica
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
La PASTA da modellare TERRACOTTA di Kreable è un prodotto autoindurente, dermatologicamente testata e made in Italy!
La pasta Kreable essicca senza cottura perché asciuga lentamente a contatto con l’aria. E’ pronta all’uso e si trova all’interno di una confezione da 500 gr che presenta un sigillo salva freschezza. E’ importante chiudere correttamente il contenitore della pasta dopo l’uso, per mantenere le caratteristiche intatte il più a lungo possibile. Può essere modellata sia con le mani che con degli stampini.
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Bianco
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore BIANCO da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Balaustrone 2000C Lux Jeans, con aste fisse e apertura micrometrica, in diverse fantasie assortite.