- -40%
Tempera Acrilica Kreable 75ml Nero 24 0906
Tempera acrilica Kreable da 75ml
Colore Nero
Riferimento: 1401039245
Colore bruno chiaro opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15 cm
Peso confezione:193g
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Colore bruno chiaro opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15 cm
Peso confezione:193g
Tempera acrilica Kreable da 75ml
Colore Nero
Una confezione contente 20 album da disegno (Raffaello) Ogni album contiene 10 fogli
Formato: 24x33 cm
Carta da siegno squadrata liscia
Spessore carta: 80
Made in Italy
Dimensioni: 24x1,5x2,5 cm
Peso: 1781 gr
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Marrone
Confezione contenente 3 pezzi di plastilina colore marrone,
facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 12x6x2cm
Gomma eva colore blu scuro 40x60cm 2mm
Colore blu oltremare chiaro
Tubetto in alluminio da 20 ml
Colori permanenti e cromaticamente molto validi.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi.
Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola.
Ottimo per velature o pittura a corpo.
Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta.
Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Bianco e colori chiari prodotti con oli non ingiallenti.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa AStM D4303 per i colori a olio.
Non richiedono fissaggio.
Compasso più 5 accessori S03006
Compasso scolastico con 5 accessori in scatola
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
I Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, punta super grossa di diametro di 5 mm, antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilità da mani e tessuti
Astuccio 12 pz, colori assortiti
6 confezioni contenenti 12 super pennarelli dei seguenti colori: nero, grigio, verde acqua, verde prato, giallo, arancio, rosso, rosa, celeste, blu, viola, marrone .
Superlavabili da mani e tessuti, sicuri perché dermatologicamente testati, con tappo di sicurezza e pennino bloccato (diam 5 mm) super resistenti
Dimensioni: 30x15,5x30 cm
Peso: 1450 gr
Colore Argento
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore azzurro.
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Colore Rosso
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore rosso ,colore glitterato adatta per tutte le superfici.
Peso: 287gr
Dimensioni: 15.5x6x5.5cm
Marca: Fila
Pastello Giotto Supermina, con la sua mina extra-large di qualità superiore 3,8 mm, è il top dei pastelli Giotto, colori vivaci e brillanti, estrema ergonomia e facile da temperare
Astuccio 24 pz, colori assortiti
5 confezioni da 24 pastelli a colori con mina ricca e resistente di qualità superiore. Colori vivaci, ottima resa, realizzati con miglior legno di cedro per un’ottima temprabilità.
dimensione confezione:19,5x18,5x5,5
peso: 931 gr
marca: Giotto
Confezione da 5 scatole di pastelli. Ogni scatola contiene 24 pastelli.
Matita colorata con A.B.S! La speciale guaina bianca protegge la mina ed aumenta la resistenza della rottura. Colori brillanti. Legno proveniente da foreste certificate, gestite in modo sostenibile. Facile da temprare.
Made in Germany
Marca: STAEDTLER
Dimensione confezione: 17.5x18x4,5 CM
Peso: 703 gr
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, si lava facilmente dalle mani e dagli indumenti per creare in tutta libertà. Formulata con coloranti vivaci, sicuri ed innocui è omogenea, compatta e facile da stendere, i flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. I colori sono lavabili dalle mani con acqua e sapone e si rimuovono all'100% dal cotone e dalla maggior parte dei tessuti con ciclo di lavaggio in lavatrice a 40°.
Colore Marrone
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore MARRONE , adatta per tutte le superfici.
Peso: 290gr
Dimensioni:14x6x5cm
Marca:Fila
La famiglia DAS si arricchisce di un nuovo formato: Das Junior pasta per modellare da gr.100 ideale per relizzare facilmente piccoli oggetti solidi e resistenti.
Pensato per la scuola, un valido strumento per esprimere la creativit nei laboratori artistici, dalla scuola materna alle elementari.
Con Das i lavoretti diventeranno piccoli capolavori.
Panetto da gr.100 colore Verde chiaro