- -40%
Tubo Tempera Fine Maimeri 20ml Ocra Giallo...
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore Ocra giallo
Riferimento: 063029
Confezione da 6 scatole da 12 matite colorate jumbo.
Lunghezza matita: 18cm
Diametro punta: 5,5mm
12 colori assortiti: nero, marrone, verde scuro, verde, viola, blu, marrone, rosso, rosa, viola, arancio, giallo
Made in Europa
Dimensione confezione: 11,5x35x3,5cm
Peso: 925gr
Marca: Morocolor
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Confezione da 6 scatole da 12 matite colorate jumbo.
Lunghezza matita: 18cm
Diametro punta: 5,5mm
12 colori assortiti: nero, marrone, verde scuro, verde, viola, blu, marrone, rosso, rosa, viola, arancio, giallo
Made in Europa
Dimensione confezione: 11,5x35x3,5cm
Peso: 925gr
Marca: Morocolor
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore Ocra giallo
Normografo Antica Fabbrica Vittorio Martini in plastica celeste semitrasparente.
Adatto per disegno tecnico
Peso: 69gr
Dimensione: 27x13cm
Marca: Vittorio Martini
BLOCCHI DI CARTA LUCIDA
Blocchi in carta lucida da 10 fogli. Realizzati in carta da 80/85 gr, copertina in carta patinata lucida da 170 gr. Per garantire la qualità e la conservazione dei fogli contenuti nei blocchi si è scelto l'allestimento con copertina con rimbocco
Formato: 23 X 33 cm
NASTRI SATINETTE MM.31 ARANCIO 17
Tempera in flacone a base d’acqua. Disponibile in colori brillanti e facilmente miscelabili tra loro. La tempera è atossica e permette di ottenere un’ampia gamma di tonalità. È, anche, pronta all’uso e lavabile. Ideale per dipingere in totale libertà. Formato: 1000 ml. Colore: oro.
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Colore: Arancio
Tempera acrilica Kreable da 75ml
Colore Rosso Carminio
BALAUSTRONE TRENDY
Balaustrone con aste snodate + 2 accessori. Edizione Trendy, colori assortiti: fucsia, giallo, arancione, verde, blu
Balaustrone
GIOTTO TEMPERA PRONTA 500 ML
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Arancione
Indicato per lavori di punzecchio, sbalzo, embossing...
Formato: 15x20cm
Confezione da 12 pastelli in legno tondi, diametro mina 3,8mm
Giotto di Natura, colore giallo fluo, numero 47
Mina di qualità superiore, colori vivaci, ottima resa, facile da temprare.
Dimensione confezione: 18x5x2cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto
Confezione contenente 12 scatolini di tessere per mosaico.
Contiene circa 208 tesserine.
Per l’educazione artistica e hobbistica.
Dimensione media di una tesserina: 5x5mm
Colore: GIALLO CROMO
Dimensione confezione:8x10,5
Peso: 236g
Marca: Antes