- -40%
- Non disponibile
Tempera Cmp Ml.500 201 Giallo 202br500201 Primo
Tempera primi passi.
Bottiglia con tappo dosatore.
Marca: Morocolor
Riferimento: 501200
Supervernidas Das
La forma brilla. Quando le tue idee hanno preso forma, esaltale con un tocco di brillantezza!
È l'effetto laccato e ceramico di Vernidas, la mitica vernice protettiva trasparente e cristallizzante conosciuta in tutto il mondo da generazioni di creativi.
Mette in risalto le qualità manuali di tutti ed è pratica e sicura con il suo speciale tappo a pennello e la chiusura di sicurezza.
Vernice protettiva trasparente e cristallizzante con speciale tappo a chiusura di sicurezza. Effetto laccato e ceramico.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Supervernidas Das
La forma brilla. Quando le tue idee hanno preso forma, esaltale con un tocco di brillantezza!
È l'effetto laccato e ceramico di Vernidas, la mitica vernice protettiva trasparente e cristallizzante conosciuta in tutto il mondo da generazioni di creativi.
Mette in risalto le qualità manuali di tutti ed è pratica e sicura con il suo speciale tappo a pennello e la chiusura di sicurezza.
Vernice protettiva trasparente e cristallizzante con speciale tappo a chiusura di sicurezza. Effetto laccato e ceramico.
PENNARELLO POSCA EXTRA FINE PC1M BIANCO
Confezione da 12 Pennarelli Uni Posca punta extra fine colore bianco
DIMENSIONI TRATTO LARGHEZZA 0,7 MM
COLORE INCHIOSTRO BIANCO
TIPO DI PUNTA PENNARELLO
Blister da 6 tubetti da 10,5 ml. Le colle glitter sono divertenti e facili da usare, non colano e non filano. Ideali per progetti scolastici, crafting, cartoline d'auguri, decorazioni. Senza solventi, eliminabili con l'acqua, dermatologicamente testate, conformi alle normative CE
Colore: oro
Colla glitter lavabile non tossica
6 tubetti 10.5 ml di colore giallo oro
Non adatto ai bambini
Marca: Ciac
Confezione da 6 scatole da 12 matite colorate jumbo.
Lunghezza matita: 18cm
Diametro punta: 5,5mm
12 colori assortiti: nero, marrone, verde scuro, verde, viola, blu, marrone, rosso, rosa, viola, arancio, giallo
Made in Europa
Dimensione confezione: 11,5x35x3,5cm
Peso: 925gr
Marca: Morocolor
NASTRI D1 STANDARD PER ETICHETTATRICI SERIE LABELPOINT E LABELMANAGER D1
Nastri DYMO D1. Dimensioni 12 mm x 7 mt
Colore: Nero/Giallo
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Verde
Tempera acrilica per tutte le superfici, flacone da 250ml.
Colore: verde
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 289gr
Dimensioni: 6x15cm
Fustella Media 25mm
Utilizzabili con carta 80 - 220g
La fustella Wiler da 25mm dotata di meccanismo a leva sforzo dimezzato
Permette di sviluppare la propria creatività artistica trasformando un semplice cartoncino in un mosaico d'idee e di decorazioni
Compasso Frizion 557
Compasso
Con vite centrale e aste fisse, astuccio con compasso e tubetto mine
Caratteristiche del prodotto
Compasso in ottone nichelato con vite centrale e materiale plastico rinforzato di colore blu
Aste fisse con regolamentazione tramite la vite centrale. Per cerchi di diametro fino ad un massimo di 270 mm; lunghezza compasso 160 mm
Numero dell'articolo: 557 00SK-I
Tempera pronta in bottiglie di PET da 1000 ml con tappo dosatore
Colore: 500 blu oltremare
Dimensione: 7,5 x 24 cm
Peso: 1221 gr
Pratica borsetta in plastica contenente l’occorrente per far giocare ogni bambino con i Didò.
Contiene 5 salsicciotti da 50gr l’uno, 1 coltellino, 1 mattarello, 2 formine.
5 colori (giallo, blu, magenta, verde, arancio)
Peso: 345gr
Dimensione: 16x16x5,5cm
Marca: Fila
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 19 mm
Lunghezza: 100mt
Colore: verde
Marca: Inab
Confezione da 6 scatole di panetti di plastilina.
Ogni scatola contiene 10 panetti di plastilina (colori: bianco, giallo, arancio, rosso, rosa, blu, celeste, verde, marrone, nero) per un totale di 180 gr.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Peso: 1251gr
Dimensioni: 4x21x13cm
Marca: Morocolor