- -40%
Timbro Datario Automatico Lebez S300
TIMBRO DATARIO AUTOMATICO LEBEZ S300
Lebez DATARIO AUTOMATICO S-300
Riferimento: 074548
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
TIMBRO DATARIO AUTOMATICO LEBEZ S300
Lebez DATARIO AUTOMATICO S-300
Nastro adesivo in Linea PPL TRASPARENTE MM.15X66 MT.
Forbici in acciaio, lunghezza cm. 15
La cucitrice “Zenith” spillattrice 590 funziona con i punti originali Zenith serie 130 (6/4 e 6/6). Capacità di carica: 200 punti. Numero massimo di fogli cucibili da 80g: 15 con punti 6/4 e 30 con punti 6/6. Profondità massima di cucitura dei punti: 46mm.
Per il caricamento dei punti operare come segue: Abbassare la maniglia (figura 1), sollevare il cappuccio (figura 2) ed introdurre i punti. Riabbassare il cappuccio (figura 3). Alzare la maniglia (figura 4). In caso di inceppamento cucire a vuoto come indicato in figura 5. In caso di blocco della cucitrice premere come indicato in figura 6.
Garanzia a vita per difetti di fabbricazione. MADE IN ITALY.
Colori disponibili: oro, grigio, rosso, nero
Peso: 233g
Dimensione scatola: 16x9x1,5cm
Confezione in plastica trasparente contenente un perforatore a mano con manico antiscivolo in gomma. Interamente in metallo. Marca Sunlit
Disponibile con foro a forma di mezza luna, goccia o di rombo.
In fase di ordinazione indicare nelle note la forma scelta.
Foro di 5mm.
Permette di forare fogli, pelle, vinili.
Dimensione prodotto: 6x14x1,5cm
Dimensione confezione: 9,5x20x2cm
Peso: 105g
Timbro preinchiostrati con design simile a quello degli autoinchiostranti. Sono disponibili in formati rettangolari, quadreti e rotondi.
Con il Pre-assemblato Z-STYLE la cartuccia completa è disassemblabile ed il timbro è realizzabile con la maggior parte delle macchine flash.
Formato 54x18mm
Nastro adesivo di carta disponibile in colore nero,
strappabile facilmente a mano
Dimensione: 4.8mm x 6m
Peso: 89gr
COLLA GIOTTO VINILIK 5 KG.
Colla per tutti i tipi, ricchissima di agenti adesivi. Essicca rapidamente e una volta asciutta diventa trasparente. Adatta per incollare carta, cartoni, cartonicini, legno ceramica e altri piccoli materiali usati a scuola o in ufficio.