- -40%
- Nuovo
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Targhette Portachiavi Blister Pz.6 M955/6
Riferimento: 051844
Targhette portachiavi in blister da 6 pezzi
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola

Targhette portachiavi in blister da 6 pezzi
Nella stessa categoria
Sigillo Rotondo X
SIGILLO ROTONDO LETTERA X
Sigillo rotondo manico in legno, iniziale in corsivo, lettera X
Tamponi Colop E/0011 Neri
TAMPONI COLOP E/0011 NERI
Colla Pritt Vinil Gr.250 1869963
La confezione contiene 12 bottiglie di colla vinilica, marca Pritt, 250 gr. l’una.
Incollaggi di ogni tipo di legno e derivati, applicazioni di rivestimenti plastici e laminati su legno, incollaggio di sughero, feltro stoffa e carta.
Adesivo vinilico universale per incollare carta, cartone, sughero, tela, feltro, carta da parati, legno,compensato e truciolare, il film finale si presenta plastico e trasparente.
Peso: 3000 gr
Dimensione confezione: 22x17x16,5 cm
Perforatore Zenith 2 Fori 788
PERFORATORE ZENITH 2 FORI 788
Robusto perforatore a 2 fori - realizzato interamente in metallo verniciato con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione - punzoni in acciaio trafilato e rettificato - fori netti e calibrati - guida regolabile in ABS antiurto per un rapido e preciso posizionamento dei fogli: spostando la guida di riferimento nelle tre posizioni prefissate è possibile ottenere a scelta 2 o 4 fori centrati sul lato lungo dei fogli f.to A4 o 2 fori centrati sul lato corto dei fogli f.to A5 - base in gomma antigraffio ed antiscivolo per la raccolta dei dischetti di carta - passo perforazione cm 8 - diametro fori mm 5,5 - perfora fino a 15 fogli da g/mq 80 - peso g 610 - colore alluminio
Larghezza 12x11x12cm
Nastri Adesivi 19x66 Comet 64160-00031-02
NASTRO COMET IN CELLOPHANE TRASPARENTE
Nastro in CELLOPHANE, ottima qualità interamente prodotto in Italia, strappabile con le mani, perfetta adesività, confezionato a caramella, colore: TRASPARENTE
Formato: 66 mt x 19 mm
Targhetta Portachiavi Con Anello M955
Nastri Adesivi 50x66 Comet Trasparente...
Confezione da 6 rotoli trasparenti
Formato: 66m x 50mmm
Peso della confezione : 1353gr
Marca: Tesa
Sigillo Rotondo Corsivo Inglese Lettera F Con...
Forbicine Graduate In Color Colori Assortiti 12183
Forbicine graduate in 3 colori differenti
Cucitrice Allegra Azzurra 0183az
Nastro Biadesivo Comet 15x10 Trasparente...
BIADESIVO COMET 15X10 TRASPARENTE 64623-00000-00
Nastro biadesivo 10metri x 15mm trasparente
Lunghezza 10metri
Larghezza 15mm
Cucitrice Da Tavolo Zenith 522/e
Qualità: per mantenere l'alto standard di qualità da sempre garantito da tutti i prodotti ZENITH, ogni cucitrice ZENITH è collaudata singolarmente. Garanzia a vita per difetti di fabbricazione.
In più: oltre alla possibilità di cucire fino ad uno spessore di 40 fogli utilizzando i punti 24/10, la cucitrice ZENITH 522/E consente di cucire agevolmente lungo la piega fogli piegati a quaderno, grazie alla notevole profondità di cucitura; risulta quindi pratica ed agevole la realizzazione di piccoli fascicoli e dispense.
Può cucire fino a 40 fogli con punti ZENITH art. 515/10; inoltre, grazie alla notevole profondità di cucitura, rende pratica ed agevole la realizzazione di piccoli fascicoli e dispense.
- realizzata interamente in metallo verniciato
- verniciatura con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione.
Compatibile con i punti: 24/6 (max 20 fogli da 80gr cucibili) - 24/8 (max 35 fogli da 80gr cucibili) - 24-10 (max 40 fogli da 80gr cucibili).
Capacità di carico: 50 punti. Profondità max di cucitura: 108mm
Peso netto: 535gr
Cucitrice Inlinea Color Plus Nero 11243
Timbri Colop Printer Pr C20
TIMBRI COLOP PRINTER PR C20