- -40%
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Buste N.u. Superbag Lt.110 Pz.15 70x100 Trasp. Raccolta Rifiuti
Riferimento: 001381
Sacchetti condominio per rifiuti, trasparenti
Confezione da 15 sacchi
I liquidi non escono
Fondo con saldatura a tenuta liquidi
Robustezza antistrappo
Sacchetto contenente 110 litri
Dimensione: 70x110cm
Marca: SUPERBAG
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8005330041039

Sacchetti condominio per rifiuti, trasparenti
Confezione da 15 sacchi
I liquidi non escono
Fondo con saldatura a tenuta liquidi
Robustezza antistrappo
Sacchetto contenente 110 litri
Dimensione: 70x110cm
Marca: SUPERBAG
Nella stessa categoria
Mascherina In Cotone Con Filtro Blu Scuro
Asciugatutto Tork Wiping Paper Plus 509271
La carta per asciugatura Tork Plus monovelo multiuso è ideale per le attività di pulizia leggere e l’asciugatura delle mani. Questa carta può essere usata con i dispenser Tork da parete o da terra, realizzati per offrire sicurezza, efficienza e affidabilità, nonché con il dispenser a estrazione centrale Tork Maxi, per consentire un’agevole erogazione con una sola mano.
Rotolo di grande capacità, realizzato per durare più a lungo e ridurre il tempo dedicato alle ricariche
Carta resistente e assorbente per l’asciugatura delle mani, realizzata per ridurre il consumo di asciugamani.
Buona capacità assorbente per raccogliere liquidi con ottimi risultati
Sistema: W1 - Cavalletto da terra -- W2 - Combi Roll
Lunghezza rotolo 264 m
Larghezza rotolo 25.5 cm
Diametro rotolo 25 cm
Numero strappi 880
Lunghezza strappo 30 cm
Diametro interno dell'anima 7.5 cm
Veli 2
Stampa No
Embossing No
Colore Bianco
Mascherina In Cotone Con Tasca Filtro + Filtro...
Mascherina Bimbo 2 Strati Tessuto Jeans
Gel Mani Igienizzante Avirina 300ml
Avirina gel grazie alla formulazione alcolica superiore al 60% svolge una funzione antimicrobica, conferisce alle mani idratazione e morbidezza. L'essenza naturale di limone contenuta rilascia un gradevole profumo agrumato e protegge dall'attacco microbico. Avirina gel igienizzante mani è ideale per l'igiene frequente delle mani senza necessità di risciacquo. Avvertenze: infiammabile. tenere lontano da fiamme e fonti di calore. Tenere lontano dai bambini. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi risciacquare con molta acqua. INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT, AQUA, CARBOMER, PARFUM, AMINOMETHYLPROPANOL, ISOPENTYLDIOL, SORBITOL, CITRUS LIMON PEEL OIL, BENZYL BENZOATE, CITRONELLOL, GERANIOL, EUGENOL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, CITRAL,LIMONENE.
Mascherina Adulto 2 Strati Tessuto Nero
Porta Mascherina Custodia Universale Con...
Comodissima custodia in polipropilene flessibile, permette di contenere qualsiasi tipo di mascherina non sagomata standard, consentendo di prolungarne l'utilizzo e di portarla sempre con se, misura tascabile 9x6,5cm.
La chiusura avviene mediante l'utilizzo dell'elastico della mascherine stessa, il prodotto è facile da pulire con igienizzanti a base alcolica ed è molto durevole 1 MASCHERINA IN OMAGGIO Dimensioni aperta 18x11,5cm Dimensioni chiusa 9,6,5cm
Mascherina In Cotone Con Filtro Marrone Testa...
Mascherina In Cotone Cachemire Casa Con Tasca...
Mascherina filtrante in cotone cachemire casa con tasca per filtro, D.L. n.18/2020, art. 16, comma 2. 100% Cotone.
Non costituisce dispositivo medico e/o dispositivo di protezione individuale.
Lavabile a 30°, stirare con ferro non caldo, lavabile anche a secco, non candeggiare, non usare asciugatrice.
Made in ITALY La mascherina ti permette di proteggere naso-mento dalla contaminazione di molecole.
Dimensione mascherina chiusa: 20cm x 9,5cm
Dimensione mascherina aperta: 20cm x 18,5cm
Lunghezza laccetto: 16cm