- -40%
- Non disponibile
Nastri Satinette Mm.19 Blu 46
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 19 mm
Lunghezza: 100mt
Colore: Blu
Marca: Inab
Riferimento: 932811
Giotto Pennelli Serie Art 400
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 14 per linee spesse, i pennelli 400 a punta tonda sono in pelo di pony con manico verniciato. Ideali per acquarello e tempera
n° 7
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Giotto Pennelli Serie Art 400
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 14 per linee spesse, i pennelli 400 a punta tonda sono in pelo di pony con manico verniciato. Ideali per acquarello e tempera
n° 7
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 19 mm
Lunghezza: 100mt
Colore: Blu
Marca: Inab
Trasforma e da' nuova vita agli oggetti, con le tempere acriliche Giotto Acrylic matt con effetto opaco! Formulate con colori fini a base acqua, sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo. Miscelabili per infinite combinazioni di colore e piacevoli da stendere, hanno un ottimo ancoraggio su tutti i supporti e asciugano rapidamente donando un effetto opaco alle superfici trattate. A base d'acqua, innocui, atossici e resistenti alla luce, tutti i colori sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone.
Cavalletto in legno da tavolo
Altezza 30cm
Larghezza 19cm
Pasta modellabile morbida e pronta all`uso
Disponibile in 10 colori che mantengono la loro brillantezza e vivacità anche dopo l`essiccazione
Indurisce all`aria senza bisogno di cottura
Non sporca, facilmente lavabile dalle mani con acqua e dalla maggior parte degli indumenti in lavatrice con ciclo a 40 gradi
A base minerale, senza glutine
I colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Rotoli carta crespa, colore rosso fluo
Dimensione singolo rotolo 2m x 50cm
Giotto Cera Strong, il rivoluzionario pastello per colorare 3 in . Puoi colorare ma anche cancellare gli errori o le sbavature, è resistente alle cadute e non sporca mani e indumenti.
L'astuccio contiene 12 pastelli colorati compresi gli speciali oro e argento. 1 gomma Giotto e 1 temperamatite
Confezione da 12 pastelli a cera Giotto. Pastelli a cera plastici, resistenti e puliti, inclusi nella confezione il colore argento e oro.
Nella confezione è inclusa una gomma ed un temperino.
Peso: 110 gr
Dimensione: 11x15,5x1,2cm
Marca: Giotto
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 800 nero
Peso: 178gr
Dimensione: 4x12cm
Marca: Morocolor
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore azzurro.
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Cyan
6 tubetti di tempera colore ciano (15) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Pennarello a due punte di ottima qualita'. Punta fine per disegni di precisione, contorni e dettagli. La punta pennello permette invece una pennellata piatta, morbida e pulita. Colori a base acqua perfettamente acquerellabili.
SPECIFICHE
Colore: Incarnato medio
Scatola interamente in legno con bottone di chiusura. Adatta per progetti di decoupage.
Dimensione: 14x7x9cm
Peso: 107gr
Marca: CWR
Penna con punta sintetica Pigment Liner
Penna con punta sintetica graduata, per scrittura, schizzi e disegno tecnico, inchiostro pigmentato per documenti DRY SAFE. Colore nero
Tratto: 0,2 mm
Confezione da 10 penne inchiostro nero
Penne inchiostro a liquido per disegno tecnico e artistico punta 0,2mm
Penna con tappo fusto in plastica
Dimensione: 6,5x2,5x14 cm
Peso: 99 gr
Marca Staedler
Colore oro chiaro
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Espositore in plastica trasparente contenente 40 righelli semi trasparenti. Ogni righello è lungo 16 cm.
Colori: 10 arancio fluo, 10 trasparenti, 10 blu, 10 verdi.
Marca: Orna
Made in Italy
Peso: 470 gr.
Dimensioni: 25,5x25,5x17 cm
Confezione da 10 album da disegno Favini 2 Squadrato
Album composto da 20 fogli lisci in formato D4 (224x330mm)
Album per grafica e disegno geometrico
Spessore carta: 110g/m2
Dimensione:24x33x4cm
Peso: 2600gr
Marca: Favini
Foglio EVA FOAM Gomma espansa
Dimensione: 40x60cm
Confezione: 1 Singolo foglio
Colore: Nero
Brand: Wiler.
Utilizzabile con fustelle specifiche per EVA FOAM, serie CPEF