- -40%
- Non disponibile
Stecche Legno Das Pz.2
Stecche in legno ideali per modellare il DAS. Perfette per incidere ricavare fori e dettagli, utili anche per spalmare, asportare e tagliare.
Marca: Fila
Peso: 27gr
Dimensione: 19x1.5 – 20x1.5
Riferimento: 918272
Confezione in plastica trasparente con 10 pennelli punta tonda e piatta.
5 pennelli punta tonda e 5 piatti
Varie dimensioni dei pennelli 0 – 2 – 4 – 6 – 8
Peso: 81 gr
Dimensione: 32x5x3,5cm
Marca: Morocolor
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Confezione in plastica trasparente con 10 pennelli punta tonda e piatta.
5 pennelli punta tonda e 5 piatti
Varie dimensioni dei pennelli 0 – 2 – 4 – 6 – 8
Peso: 81 gr
Dimensione: 32x5x3,5cm
Marca: Morocolor
Stecche in legno ideali per modellare il DAS. Perfette per incidere ricavare fori e dettagli, utili anche per spalmare, asportare e tagliare.
Marca: Fila
Peso: 27gr
Dimensione: 19x1.5 – 20x1.5
Sfera Kristal 3d diametro 10 centimetri apribili - 07280
Confezione da 12 pezzi
Prodotte in robustissima plastica trasparente, ideali per realizzare originalissimi addobbi natalizi, ma anche per creare al loro interno presepi in miniatura, decorazioni dipinte, confezioni regalo per piccoli doni... Tutte le forme Kristall 3D possono essere aperte e riempite con fiori secchi, microsfere, glitter, frammenti di doratura (stendendo un velo di colla trasparente sulle pareti interne della forma)... Le forme Kristall 3D possono essere dipinte con colori per vetro o acrilici, oppure decorate per esempio con la tecnica del decoupage. Le forme potranno poi essere appese all'albero di Natale o, con l'aiuto del nylon, legate a lampadari, ganci, finestre o porte affinche' possano sembrare sospese nel vuoto.
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore blu.
BLOCCHI DISEGNO PRECISION 2
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 120 gr/mq
RIQUADRATO - Formato: 24 x 33 cm - 16 fogli
I Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, punta super grossa di diametro di 5 mm, antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilità da mani e tessuti
Astuccio 12 pz, colori assortiti
5 confezioni contenti 12 pennarelli con diversi colori: marrone, rosa, rosso, arancio, giallo, verde chiaro e verde scuro, blu e celeste, viola, nero e grigio
Pennarelli punta grossa, pennino super resistente che non rientra, cappuccio ventilato e tappo di sicurezza.
Inchiostri super lavabili e base d’acqua
Peso: 936 gr
Dimensioni: 18x8x16cm
Colore a base d'acqua per pittura su stoffa. Ideale per la scuola. Non ha bisogno di fissatori nè di particolari preparazioni, tranne il ferro da stiro. Flacone da 125 ml.
Colore: 730 terra di siena bruciata
Marca: MOROCOLOR
Peso: 152
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 320 rosso bordeaux
Marca: MOROCOLOR
Peso: 179 gr
Tempera Toy Color MAGENTA, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Il modo più pratico di colorare col pennello è utilizzare colore pronto all'uso, cioè già diluito, soluzione ideale per i bimbi più piccoli: niente contenitori d'acqua rovesciati in classe.
- Astuccio a 3 zip in poliestere con cerniera in metallo;
- In fantasie assortite
CONTENUTO:
- 1 Colla Giotto Stick 10g;
- 1 Righello Giotto 15 cm;
- 1 Maxi gomma bianca Lyra Temagraph No-Sign;
- 1 Temperamatite Giotto foro s/m con serbatoio;
- 1 Forbice; 1 con penna cancellabile Tratto Cancellik colore rosso e blu;
- 1 Penna sfera Tratto Uno Green Plastic colore nero;
- 1 Matita grafite Lyra Temagraph HB e 2B, 18 x Pennarelli Giotto Turbo Color e 18 Pastelli Giotto Stilnovo mina 3,3 mm
Colore blu di parigi, acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Nastro Dymo D2
Modello: 60601
Carattere bianco su nastro nero
Dimensioni: 19mm largo x 50m lunghezza
Marca: Dymo
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Argento
Tempera acrilica per tutte le superfici. Colore argento. Effetto lucido
Flacone da 250ml.
Made in France
Peso: 245gr
Dimensioni: 5,5x15cm
Marca: Fila
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Rosso.
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore ROSSO da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr