- -40%
Dido' Giocacrea C'era Una Volta Drudi Il Draghetto
C'era una volta Drudi il draghetto
Didò Giocacrea
Divertiti a modellare i protagonisti delle favole con 9 salsicciotti, 4 formine, il coltellino, il mattarello e i personaggi pretagliati.
Riferimento: 61313
BLOCCHI DISEGNO PRECISION 2
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 120 gr/mq
RIQUADRATO - Formato: 24 x 33 cm - 16 fogli
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
BLOCCHI DISEGNO PRECISION 2
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 120 gr/mq
RIQUADRATO - Formato: 24 x 33 cm - 16 fogli
C'era una volta Drudi il draghetto
Didò Giocacrea
Divertiti a modellare i protagonisti delle favole con 9 salsicciotti, 4 formine, il coltellino, il mattarello e i personaggi pretagliati.
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Azzurro
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore AZZURRO, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
DAS BIANCO 1 KG
A base naturale, si indurisce all'aria senza bisogno di cottura ed è perfetta per manipolare, trasformare e modellare il vostro mondo. Particolarmente adatta per applicazioni su diversi supporti, quali legno, cartoncino e terracotta
Bianco - 1 kg
Colore grigio azzurro,acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Colore Rosso
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore rosso ,colore glitterato adatta per tutte le superfici.
Peso: 287gr
Dimensioni: 15.5x6x5.5cm
Marca: Fila
Nastro etichette trasparente con caratteri bianchi, 19x7
Marca: DYMO
Corona in polistirolo per decorazione.
All’interno della confezione ci sono 12 pezzi.
Dimensione diametro: 15 cm
Peso della confezione: 104 gr
Marca: CWR
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Blu
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore BLU da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Confezione da 12 pastelli di color violetto
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
Carta Crespa 40gr
Rotolo 50x250cm
Colore Blu Cobalto
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Giallo Ocra
6 tubetti di tempera colore giallo ocra(21) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Il pennarello classico della linea Carioca con punta fine per un tratto preciso.
Inchiostro superlavabile atossico, lavabile dalla pelle con acqua anche senza sapone.