- -40%
Perforatore A Pinza Per Pelle 6 Misure Wiler Pu06
Adatto per perforare pelle e vari materiali
Misure: 2.5 - 3 - 3.5 - 4 - 4.5 - 5mm
Confezione: Singolo pezzo
Colore: Acciaio
Brand: Wiler
Codice: PU06
Riferimento: 256118
Confezione da 12 pastelli di color verde
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Confezione da 12 pastelli di color verde
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE VERDE PRATO 236
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Barattolo da 60 ml di cera vernice d’api, speciale per legno. Cera liquida che dona lucentezza ai vostri mobili e oggetti in legno lasciando un delicato profumo di pino. Composta da cera vergina d’api e altre cere pregiate disciolte in essenza di trementina estratta dalle gemme di pino: queste cere, grazie all’azione della trementina, penetrano in profondità nel legno fornendogli nutrimento e protezione.
Dimensione: 10x4cm
Peso: 132gr
Marca: CWR
Prismacolor. Album in cartoncino monoruvido Prisma Favini in 5 colori assortiti. Adatto per pastelli, gessetti e collage.
Confezione da 20 album Favini Prismacolor per gessetti pastelli e collage
Ogni album ha 10 fogli in formato 240x330mm da 128 g/m2
5 colori: 2 fogli gialli, 2 neri, 2 rossi, 2 blu, 2verdi
Dimensione: 24x33x5cm
Peso: 2677 gr
Marca: Favini
Spiral colla glitter è ideale per decorare qualsiasi disegno con un fantastico effetto scintillante.
A spirale, bicolore, colori assortiti
Espositore “Spiral colla” glitter, composto da 24 tubetti da 53 ml l’uno
Colori assortiti
Misura confezione: 21,7x10,8x14,5cm
Peso confezione: 1646gr
Marca: School Speed
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore blu prussia
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 verde
il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo.
Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello.
Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature.
Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
Dimensioni scatola: 9x3x14 cm
Peso: 150 gr
Marca: posca
Confezione da 6 scatole di panetti di plastilina.
Ogni scatola contiene 10 panetti di plastilina (colori: bianco, giallo, arancio, rosso, rosa, blu, celeste, verde, marrone, nero) per un totale di 180 gr.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Peso: 1251gr
Dimensioni: 4x21x13cm
Marca: Morocolor
Giotto Pennelli Serie Art 400
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 14 per linee spesse, i pennelli 400 a punta tonda sono in pelo di pony con manico verniciato. Ideali per acquarello e tempera
n° 3
Pennarelli con speciale inchiostro cambia colore ideali per i più piccoli
Colori sicuri e superlavabili da mani e tessuti, dermatologicamente testati
Cappuccio ventilato antisoffocamento, tappo di sicurezza e pennino bloccato (Ø 5 mm) super resistente
Specifici per un primo approccio al colore già al di sotto dei tre anni. Sicurezza totale garantita da componenti selezionati ed attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo. ll nuovo astuccio cambia forma, grafica e nuovo pack: la chiusura a linguetta sul retro permette di richiuderlo e riutilizzarlo. Tutto più in ordine e mamme felici.
Sicurezza totale garantita da componenti selezionati ed attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo
Daler Rowney Tela bianca semplice, 20 x 50 cm circa. Tela di cotone di qualità superiore con grana media, sono versatili e adatte per tecnica mista, collage, impasto, texture pesanti, ecc. Ideale per olio e acrilico. Retro pinzato con bordo pulito per dipingere sui lati. Doppio innesco e pronto all'uso. Texture a grana media. 100% cotone senza acidi per una maggiore durata. 1,7 cm di spessore circa. Include barre.
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 400 viola
Peso: 175 gr
Marca: MOROCOLOR