- -40%
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Tele Preparate 18x24 Cwr
Riferimento: 066221
Tela per pittura con telaio in legno
Dimensione: 18x24cm
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola

Tela per pittura con telaio in legno
Dimensione: 18x24cm
Nella stessa categoria
Mascherine Cerchi Piccoli Cerchiografo
MASCHERINE CERCHI PICCOLI
Maschera cerchiografo per cerchi ed ellissi con smusso e ribasso. Adatte per il disegno con china.
Strumento: Maschera per cerchi piccoli
Formato: 19,3x5,8 cm
Diametro: 1/30 mm
Materiale: polistirolo
Utilizzo: per cerchi piccoli di diametro 1/30 mm
Tipologia: Maschera per cerchi piccoli
Colore: arancio
Pastelli Giotto Stilnovo Violetto
Confezione da 12 pastelli di color violetto
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
Giotto Dita Ml.750 Verde
GIOTTO DITA 750 ML
Colori a dita particolarmente ricchi, pastosi e densi. Gradevolissimi al tatto, sono l'ideale per un primo approccio al colore e uniscono espressione creativa e manipolazione. Privi di glutine, dermatologicamente testati, si rimuovono dalle mani con sola acqua. Eventuali macchie su tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°. Lo speciale flacone top-down con tappo dosatore consente di conservare al meglio il prodotto e la plastica "squeezable" particolarmente morbida e comprimibile facilità l'erogazione fino all'ultima goccia. Disponibile in 10 colori tutti miscelabili tra loro per creare infinite sfumature.
Colore Verde
Blocchi Schizzi E Strappa 15x21
BLOCCO SCHIZZI
Blocco Schizza & Strappa, 150 fogli di carta leggerissima da 50 gr. Pensato per grafici, stilisti e creatori di moda
Blocco Schizza & Strappa f.to A5
Tubo Olio Maimeri 20ml Blu Cobalto Chiaro M0302370
Colore blu cobalto chiaro
Tubetto in alluminio da 20 ml
Colori permanenti e cromaticamente molto validi.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi.
Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola.
Ottimo per velature o pittura a corpo.
Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta.
Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Bianco e colori chiari prodotti con oli non ingiallenti.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa AStM D4303 per i colori a olio.
Non richiedono fissaggio.
Tempera Cmp Ml.500 610 Verde Brillante...
Tempera primi passi.
Bottiglia con tappo dosatore.
Marca: Morocolor
Decormatt Ml.15 056 Blu Ciano
Colore blu ciano opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Squadre Orna Stirflex 32/45?
Confezione da 20 squadre da 32cm a 45°
Squadre trasparenti effetto fumè realizzate in speciale materiale “stiflex”, flessibile ed indeformabile, con profili tirachina.
Adatta per disegno tecnico.
Made in Italy
Dimensioni confezione: 23,5x35x4cm
Peso: 1418gr
Marca: Orna
Tempera Acrilica 100 Ml Rosso Carminio 10
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Flacone 1000 Ml Bianco 01 Tempera Superlavabile
Panetto Giotto 350 Gr. Blu
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore blu.
Kit Balaustroni Precision 3034 Pz.15 3034
KIT BALAUSTRONI PRECISION 3034 PZ.15
Plastilina Giotto Patplume Blu 350gr
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Blu
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore BLU da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Gomma Eva 40x60 2mm Giallo Scuro Hc62005
Gomma eva colore giallo scuro 40x60cm 2mm
Blocchi F4 33x48 20ff Ruvido 200gr 05000797
Blocco Fabriano 4. Ottima collatura e resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta, particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per l’uso professionale di grafici, architetti e geometri. Prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. e certificata F.S.C.,200 g/m2, confez. da 20 fogli
RUVIDO - Formato: 33 x 48 cm - 20 fogli
Una confezione contente 10 album da disegno Fabriano, ogni album contiene 20 fogli
Carta ruvida bianca.
Formato: 33x48 cm
Spessore carta: 220
Made in Italy
Peso: 8500 gr
Dimensioni: 33x48x5 cm.