- -40%
- Non disponibile
Nastri Satinette Mm.31 Verde 30
Larghezza nastro 31mm
Lunghezza 100m
Colore: verde 30
Riferimento: 066188
PANNELLI TELATI 24X30 CWR
CARTONE TELATO PER PITTURA - CM.20X30
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
PANNELLI TELATI 24X30 CWR
CARTONE TELATO PER PITTURA - CM.20X30
Giotto Pennelli Serie Art 577
Fila pennello serie 577 piatto, manico verniciato nero, punta piatta in setola, multiuso, ideale per pittura a olio, pennell disponibile in varie misure dal n° 0 al n° 16.
Pennello n° 12
FERRO PER SBALZO N.10 - CWR 111/10
Giotto Party Set - Invita a far festa e ... anima le vendite!
Sull'onda della crescente tendenza dei party per bambini, dai compleanni alle prime feste, Fila ha pensato di lanciare una nuova linea di set specifici: piccoli regalini che il festeggiato può donare a tutti i suoi amici per rendere unica una giornata speciale.
Barattolo da 158ml di flatting trasparente sintetico opaco per decoupage.
Vernice sintetica di finitura per decoupage. Applicata sulla superficie garantisce un effetto trasparente e opaco, proteggendo la decorazione dalla polvere e dall’acqua. Questa vernice è particolarmente indicata per i materiali resistenti (carta, cartoline, foto) in quanto è molto forte e garantisce un’ottima aderenza a ogni supporto. Prodotto ad uso professionale
Dimensione: 8x5,5cm
Peso: 224gr
Marca: CWR
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE ROSA SALMONE 200
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
TEMPERA PRONTA DA 1000 ML
Tempera pronta in bottiglie di PET da 1000 ml con tappo dosatore
Colore: 501 Cyan
COMPASSI STAEDTLER NORIS 550 02
Compasso scuola in metallo
Set compasso con compasso 550, prolunga, adattatore universale e astuccio mine
Colore arancio permanente
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Pennarelli con speciale inchiostro cambia colore ideali per i più piccoli
Colori sicuri e superlavabili da mani e tessuti, dermatologicamente testati
Cappuccio ventilato antisoffocamento, tappo di sicurezza e pennino bloccato (Ø 5 mm) super resistente
Specifici per un primo approccio al colore già al di sotto dei tre anni. Sicurezza totale garantita da componenti selezionati ed attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo. ll nuovo astuccio cambia forma, grafica e nuovo pack: la chiusura a linguetta sul retro permette di richiuderlo e riutilizzarlo. Tutto più in ordine e mamme felici.
Sicurezza totale garantita da componenti selezionati ed attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo
Pennarelli creati con inchiostri innocui e lavabili, sono dotati di una punta fine in fibra super resistente di lunga durata che non rientra mai, sono sicuri al 100% grazie al cappuccio ventilato e al tappo di sicurezza
Astuccio da 36 pz, colori assortiti
Pennarelli punta fine, pennino super resistente che non rientra, cappuccio ventilato e tappo di sicurezza. Inchiostri lavabili a base d’acqua.
Peso: 1274 gr
Dimensione confezione: 19x15x11 cm
Marca: Giotto
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Verde
6 tubetti di tempera colore verde (12) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Colore blu oltremare
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore viola.
Fustella con effetto rilievo 32mm
Permette di sviluppare la propria creatività artistica trasformando un semplice cartoncino in un mosaico d'idee e di decorazioni
Utilizzabile con carta 160-240g