- -40%
Giotto Colors Smile 36 Pz
Matite colorate con fusto esagonali laccato nel colore della mina.
Spessore mina 3mm.
Realizzate in legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile
Riferimento: 065690
NORMOGRAFI
Normografi adatti per scrivere con matita o china con caratteri norme UNI. Confezionati in busta singola
Lunghezza: 10 mm
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
NORMOGRAFI
Normografi adatti per scrivere con matita o china con caratteri norme UNI. Confezionati in busta singola
Lunghezza: 10 mm
Matite colorate con fusto esagonali laccato nel colore della mina.
Spessore mina 3mm.
Realizzate in legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile
TEMPERA PRONTA DA 1000 ML
Tempera pronta in bottiglie di PET da 1000 ml con tappo dosatore
Colore: 501 Cyan
Righelli Vernice Fresca da cm 16 in barattolo da 25 pezzi
Balaustrone Tech
Balaustrone Tech in ottone nichelato antiriflesso a pressione con aste snodabili, prolunga fissa e innesto universale per penne a china
Balaustrone Tech in ottone
I Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, punta super grossa di diametro di 5 mm, antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilità da mani e tessuti, barattolo da 108 pz.
Colori Assortiti
Una scatola celeste contenente 100 pennarelli spessi, di vari colori: tra cui arancione, azzurro, verde chiaro, verde scuro, rosa, blu, giallo, nero, marrone, rosso, viola, grigio.
Marca: Giotto
Dimensione confezione: 14,5x9x10 cm
Peso: 1627 gr
ACQUARELLI CMP 24 COLORI + PENNELLO+2 TUBI BIANCHI Pastiglie acquerello fine in godets removibili, 24 colori.
Una grande scatola in plastica, il pennello, 24 acquerelli in bellissimi colori con godets removibili, così puoi spostare i colori secondo il tuo gusto o distribuirli sul tavolo di lavoro.
Foglio EVA FOAM Gomma espansa
Dimensione: 40x60cm
Confezione: 1 Singolo foglio
Colore: Rosso
Brand: Wiler
Codice: EVA4060C03
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 verde
il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo.
Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello.
Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature.
Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
Dimensioni scatola: 9x3x14 cm
Peso: 150 gr
Marca: posca
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, si lava facilmente dalle mani e dagli indumenti per creare in tutta libertà. Formulata con coloranti vivaci, sicuri ed innocui è omogenea, compatta e facile da stendere, i flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. I colori sono lavabili dalle mani con acqua e sapone e si rimuovono all'100% dal cotone e dalla maggior parte dei tessuti con ciclo di lavaggio in lavatrice a 40°.
Colore Verde
Tempera pronta all’uso colore verde, super lavabile, flacone da 250ml
Colore: verde
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 328gr
Dimensioni: 6x15cm
.
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 200 gr/mq
LISCIO - Formato: 24 x 33 cm -20 fogli
Confezione da 10 album da disegno. Carta da disegno di alta qualità per uso tecnico e artistico.
Carta con 4 angoli,20 fogli lisci.
Formato: 24x33cm.
Carta spessore: 200gr.
Marca: Ciac.
Dimensione: 24x33x7cm.
Peso: 3100gr.
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Arancione
6 tubetti di tempera colore arancione (05) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Ortografo per proiezioni 20°, 30° e 40°
Adatto a china e matite
Dimensione: 30x14,5x0,3cm
Peso: 65gr
Marca: Vittorio Martini