- -40%
Balaustrino Pz.2 S11002
Balaustrino con 2 accessori S11002
Riferimento: 064074
Set doratura composta da 1 flacone da 125ml Super Cera ed 1 flacone da 35ml di polvere finissima oro
Dimensione: 7,5x11x7,5cm
Peso: 238gr
Marca: CWR
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Set doratura composta da 1 flacone da 125ml Super Cera ed 1 flacone da 35ml di polvere finissima oro
Dimensione: 7,5x11x7,5cm
Peso: 238gr
Marca: CWR
Balaustrino con 2 accessori S11002
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 31mm
Colore: blu metallizzato
Lunghezza: 100mt
Marca: Inab
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati.
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore marrone , adatta per tutte le superfici.
Peso: 586gr
Dimensioni:19x7x7cm
Marca:Fila
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Verde
Tempera acrilica per tutte le superfici, flacone da 250ml.
Colore: verde
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 289gr
Dimensioni: 6x15cm
Carta Crespa speciale scuola gr 40. Colore fucsia.
Rotolo 50x250cm
BLOCCHI DISEGNO PRECISION 4
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 200 gr/mq
RUVIDO- Formato: 24 x 33 cm - 20 fogli
Tempera Toy Color ROSSO SCURO CARMINIO, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Il modo più pratico di colorare col pennello è utilizzare colore pronto all'uso, cioè già diluito, soluzione ideale per i bimbi più piccoli: niente contenitori d'acqua rovesciati in classe.
Fustella per carte varie da 80g a 220g ed eva foam (gomma crepla) da 2 mm, dimensione soggetto 25 mm
Sagoma gatto da 25 mm
Meccanismo a leva per ridurre lo sforzo
Contenitore con coperchio trasparente incernierato, per la raccolta dei soggetti fustellati
Facile da usare, basta inserire i fogli da tagliare nella feritoia e premere la leva
Tempera perlata colore verde perlato (codice 610)
Flacone da 300ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 323gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 330 rosa carne
Marca: Morocolor
Peso:178gr
Dimensione: 4x12cm
Idee indelebili metallizzate. La creatività va su tutto, resiste al tempo e metallizza la casa e gli oggetti, con i pennarelli multi superficie Giotto Decor Metal! Con una resa permanente su materiali porosi, sono ideali per decorare cartoncino, legno, vetro, cuoio, plastica, sassi, Das, metallo. Decorate liberamente vetri e finestre, i pennarelli Decor Metal sono removibili con un panno umido da tutti i materiali lisci. Disponibili in 5 colori metallizzati (oro, argento, verde, magenta e blu), atossici, sicuri e resistenti alla luce, perfettamente coprenti anche su basi scure o colorate, sono dotati di pennino bloccato super-robusto, tappo di sicurezza e cappuccio ventilato. Tutti i colori sono facilmente lavabili dalle mani, ma possono macchiare gli indumenti. I colori sono tutti sovrapponibili e colorano su basi scure e precolorate. Perfetti per i piccoli lavoretti fin dalla scuola materna.
Confezione da 2 pennarelli Giotto Decor metal studiati per decorare cartoncino, legno, vetro, cuoio, vasellame, plastica, sassi, das, metalli. All’interno leale con indicazioni di utilizzo.
Pennarello punta media color argento e oro.
Dimensione: 7,5x23,5x1,5cm
Peso: 38gr
Marca: Giotto
Vendibile a pacco da 6 confezioni di matite colorate
Confezione da 36 matite colorate Stilnovo
Colori vivaci, mina resistente facili da temperare
Matita colorata pensata per la scuola grazie allo spazio per scrivere il proprio nome già predisposto sul pastello, matita esagonale facile da temperare, con mina 3,3 mm, astuccio con colori assortiti.
Astuccio da 36 pz
colori assortiti
dimensione singola confezione: 13x21.5x1.5cm
peso: 284gr
marca: Giotto
Matitoni ideali per i più piccoli nel miglior legno cedro naturale
Colori vivaci, morbidi, facili da stendere sul foglio senza particolare pressione
Sicuri, superlavabili, facili da temperare
Mina gigante Ø 7 mm e fondino di sicurezza nel colore della mina
Specifici per un primo approccio al colore già al di sotto dei tre anni: sicurezza totale garantita da componenti selezionati e attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo
Voliera interamente in legno adatta per progetti di decoupage, decorazione.
Cordino per poterlo appendere.
Dimensione: 13,5x10x10,5cm
Peso: 83gr
Marca: Deco