- -40%
Decormatt Ml.15 050 Viola Rossastro
Colore viola rossastro opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15 cm
Peso confezione:193g
Riferimento: 603506
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Confezione monocolore da 350 gr.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Confezione monocolore da 350 gr.
Colore viola rossastro opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15 cm
Peso confezione:193g
La Candy-mania ha preso anche Didò e abbiamo scoperto che, ai piedi dell’arcobaleno di Didò, c’è il parco giochi delle DidòMelle
Sono tutte da modellare con Didò, la formina e gli attrezzini, e decorare con gli elementi in cartoncino pre-fustellati e far giocare sullo scenario che si ritaglia dalla scatola, per ore e ore di dolce divertimento
Ogni confezione contiene: 6 salsicciotti didò 50g, 1 coltellino, 1 mattarello, 1 ruzzola, 1 formina caramella doppia, 1 cartoncino con elementi pre-fustellati, 1 didòguida, 1 scenario da ritagliare dalla confezione
TUBO ACRILICO MAI 75ML GIALLO PRIMARIO M0916116
Una nuove generazione di colore acrilico, un nuovo linguaggio acrilico, forte, veloce, plasmabile secondo natura e cuore di chi lo usa. Uno strumento ottimo per artisti professionisti, amatoriali e studenti. La resina acrilica di nuova generazione di cui è composto determina un'alta viscosità e rende questo innovativo prodotto adatto anche per tecniche a spessore. Colori vivi, brillanti e puliti composti da pigmenti di buona qualità accuratamente macinati, dispersi e stabilizzati, scelti con l'obiettivo di ottenere tono intensi e luminosi. La finitura è omogenea e semilucida. La scrupolosa formulazione e l'attento processo di dispersione consentono di ricavare, attraverso miscelazione, tinte secondarie brillanti e pulite. Il grado di resistenza alla luce e la coprenza variano in relazione allanatura del singolo pigmento.
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 340 rosa
Marca: MOROCOLOR
Peso: 180 gr
Confezione da 36 pastelli a colori
Colori vivaci - mina acquerellabile facile da temperare
Acquarelli è davvero fantastico!
Una volta completato il disegno, è sufficiente passare un pennello bagnato sul alcuni elementi del disegno e il colore si scioglierà all'istante creando l'effetto acquerello con risultati davvero sorprendenti.
Made in China
La mina super resistente acquerellabile
La matita ha uno spazio disponibile per aggiungere il nome di chi la usa
Dimensione confezione: 30x18.5x1.5cm
Spessore matita: 3.3mm
Peso: 462gr
Marca: Giotto
SCALIMETRO 30 CM - B ARREDAMENTO LYRA
Scalimetro in plastica con canali colorati e diverse scale grafiche per lettura facile e diretta delle lunghezze su disegni e carte topografiche.
Scale: 1:20 - 25 - 50 - 75 - 100 - 125
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Blu Cobalto
6 tubetti di tempera colore blu cobalto(16) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Pittura opaca altamente pigmentata, molto coprente per effetto lavagna. Adatta a legno, metallo,cemento, cartone terracotta plastica e altro.
Barattolo da 250 ml
Colore: Blu di prussia
Marca: Morocolor
Peso:340gr
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE ROSA ORTENSIA 210
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.