- -40%
Porporina In Blister - 6 Tubetti Da 3 Gr Colore...
Prodotto facile da utilizzare
Manutenzione semplice e veloce
Durevole e resistente
Molto conveniente
Riferimento: 076640
Fustella media in plastica sagoma a forma di cuore, non necessita di batterie, basta infilare il foglio nella fessura e premere il pulsante su cui è riportato il soggetto della fustella, la sagoma crea l'effetto.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Fustella media in plastica sagoma a forma di cuore, non necessita di batterie, basta infilare il foglio nella fessura e premere il pulsante su cui è riportato il soggetto della fustella, la sagoma crea l'effetto.
Prodotto facile da utilizzare
Manutenzione semplice e veloce
Durevole e resistente
Molto conveniente
Tempera acrilica Kreable da 75ml
Colore Rosso Carminio
Colore terracotta acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
La matita tita in resina a ridotto impatto ambientale.
Colori brillanti e scrittura morbida.
Mina di 3mm diametro sicura e resistente alla caduta. 50 colori assortiti.
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 120 gr/mq
RUVIDO- Formato: 24 x 33 cm - 16 fogli
Confezione da 10 blocchi di fogli bianchi ruvidi.
Singolo blocco da 16 fogli ruvidi, con 4 angoli
Spessore carta 120 gr
Formato fogli 24x33cm
Prodotto in Italia
Marca: ciac
Peso: 2446 gr
Dimensione: 24x33x4cm
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Giallo Ocra
6 tubetti di tempera colore Giallo ocra (21) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Temperamatite a 2 fori in espositore da 12 pezzi, in colori pastello assortiti.
Tubo porta disegni in plastica bianca semitrasparente
Tubo estensibile da 27 a 46cm
Diametro interno 3,5cm
Peso:69gr
Marca: Fornaciari Carta
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore ciano.
Colore blu ciano opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Trasforma e da' nuova vita agli oggetti, con le tempere acriliche Giotto Acrylic matt con effetto opaco! Formulate con colori fini a base acqua, sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo. Miscelabili per infinite combinazioni di colore e piacevoli da stendere, hanno un ottimo ancoraggio su tutti i supporti e asciugano rapidamente donando un effetto opaco alle superfici trattate. A base d'acqua, innocui, atossici e resistenti alla luce, tutti i colori sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone.