- -40%
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Tempera Acrilica 100 Ml Argento 25
Riferimento: 530429
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Nella stessa categoria
Sfere Plastica Nido 3d Cm.12 05173
La peculiarità delle forme "nido" sta nel fatto che un lato della forma e' aperto, a formare un foro che ricorda un vero nido in cui e' possibile alloggiare dei piccoli oggetti decorativi, magari aiutandosi con la colla o con le paste a rilievo (stucco, Pasta Neve ecc.).
Si vende a sfera singola
Diametro 12cm
Flacone 500 Ml Arancione Tempera Superlavabile...
Tempera Toy Color ARANCIONE, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Il modo più pratico di colorare col pennello è utilizzare colore pronto all'uso, cioè già diluito, soluzione ideale per i bimbi più piccoli: niente contenitori d'acqua rovesciati in classe.
Tempera Giotto Tubo 7 24 Nero 355024
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Nero
6 tubetti di tempera colore nero (24) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Tubo Tempera Fine Maimeri 20ml Oro Chiaro M2502137
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore Oro chiaro
Compassi Staedtler Arco 559 C03
Compasso arco 559 C
Compasso
Con un’asta articolata, in astuccio con prolunga e tubetto mine
Caratteristiche del prodotto
Compasso economico di precisione con guida a cremagliera per il tracciato di raggi esatti e lineari
Per la scuola elementare, il tempo libero e per chi si accosta per la prima volta ai lavori manuali
Asta articolata e ago smussato
Per cerchi di diametro fino ad un massimo di 210 mm
Numero dell'articolo: 559 C03
Tempera Giotto Metal Ml.250 Argento
Tempera pronta all'uso nei colori oro e argento. Facile da stendere, opaca e coprente è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa.I colori possono essere utilizzati come base e miscelati con le tempere non metallizzate per ottenere un effetto metallico. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Disponibile nel colore argento
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore agento metallico , adatta per tutte le superfici.
Peso: 284gr
Dimensioni:14x6x5.5cm
Marca: Fila
Plastilina Giotto Patplume Verde
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Verde
Sfumino Carta Pressata Diam. Mm.6x135 T811 Pz.10
Sfumino in carta pressata per disegni a matita o carboncino.
Misura 6 mm x 135mm.
10 pezzi
Mascherine Cerchi Grandi 7125 Cerchiografo
Maschera cerchiografo in plexiglass, colore arancione
CERCHI: 27 x 13,35 cm
Utilizzo per cerchi grandi di diametro 1/35 mm
Tempera Metallizzata Ml.300 930 Rame
Bottiglia da 300 ml con Tempera metallizzata, bottiglia con tappo dosatore.
Colore Rame
Giotto Bebe' Super Set 466900
Superset Giotto Be-bè il kit ricco e completo per colorare, giocare e modellare.
Contiene 8 superpennarelli, 6 supermatitoni, 1 appuntamatitone, 1 libro da colorare, 3 barattoli di pasta per giocare Giotto Be-bè, 1 confezione di accessori per modellare. Divertimento in tutta sicurezza con Giotto Be-bè
Super set ideale per liberare la creatività dei più piccoli in tutta sicurezza con super pennarelli, super matitoni, super pasta per giocare, tanti colorati accessori e super be-bè book da colorare. Super sicuri e lavabili.
La confezione comprende 1 cartelletta con disegni da colorare, 8 pennarelli, 6 pastelli e 1 temperamatite, 3 barattoli di plastilina + utensili per ritagliare la plastilina.
Peso: 1016gr
Dimensione: 13,5x31cm
Marca: Giotto
Blocco Canson 24x33 200g Liscio 400089595
Carta bianca di qualità per disegno. In pochette C4, fogli sempre in ordine. Ideale per proteggere e conservare i lavori. Perfetta per archiviare i disegni realizzati.
20 fogli
Superficie Liscia
Formato: 24x33cm
Grammatura: 200gr
Tempera A Tubetto 12 Colori 12ml Cmp Primo +1...
Tempera in tubo di alluminio n. 4 da 12 ml. Scatole in PP da 12 colori
Tempera tubo n. 4 da 12 ml
12 Tempere a tubetto Primo da 12ml più un pennello.
12 colori: nero, terra di siena bruciata, verde scuro, verde brillante, blu oltremare, blu cyan, magenta, rosso carminio, arancio, giallo ocra, giallo primario, bianco
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Made in Italy
Peso: 291gr
Dimensione: 10x25x2cm
Marca: Morocolor
Tempera Giotto Ml.1000 Magenta
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 1000 ml
Colore: Magenta
Tempera colore magenta pronta all’uso in flacone da 1000 ml. Colori intensi
Colore: Magenta
Ricca di pigmenti
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 1224gr
Dimensioni: 9x24cm
Dido' Vaso Glitter Pz.100
Il vaso didò da 100/pz si veste di luce con un pack olografico e 100 salsiciotti glitterati, per stupire e farsi notare a scaffale